Vai al contenuto

599 con frontale camuffato

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Iero percorrendo la superstrada da Modena a Sassuolo sono stato superato da una 599 con targa prova che aveva il frontale mascherato, non si trattava della mascherina parassassi installata nei veicoli non ancora consegnati ai clienti, ma di qualcosa di più.

Qualcuno sa se è allo studio una versione speciale o particolare?? cosa che mi sembra strana visto che è il modello con tempi / attesa più lunghi

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Il fatto è che era in tutto e per tutto una 599.....ma il frontale era camuffato.

Non so, ho tenato di stargli un pò dietro, ma siccome ero a bordo di un mezzo potentissimo (Stilo naftone) ................ mi ha fatto passare perchè gli facevo paura :):)

a parte gli scherzi, dietro per i pochi secondi che l'ho vista mi sembrava un 599 normale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Non credo si mettano a fare versioni speciali della 599; aspettiamo il verdetto di Alfa. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  wooferda38 scrive:
e una 599 gtc ? :)

Lo pensato anche io.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
  stev66 scrive:
Mi puzza tanto di muletto per nuova meccanica.....

Che ne dici di Quattroruote V12 ?

La rivista più veloce del mondo? :)

Io voto per l'erede della Scaglietti.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Pensado ci sopra fa piu senso una nuova 612 ou il nuovo motore v12 sulla 612.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell