Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao led e mz, io qui in zona darfo boario(bs), ciclo misto su strada di paese e urbana, con un pieno ho fatto 650km. ed hi il 1.3 86cv fun.non male direi x un ciclo misto...

domani a porto x la radio..poi x il resto tutto ok..

ciao ragazzi

• Risposte 1.4k
  • Visite 310.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ciao led e mz, io qui in zona darfo boario(bs), ciclo misto su strada di paese e urbana, con un pieno ho fatto 650km. ed hi il 1.3 86cv fun.non male direi x un ciclo misto...

domani a porto x la radio..poi x il resto tutto ok..

ciao ragazzi

Mhh davvero molto intessante considerando che è un benza con 86 cv... riesco a fare poco più io in autostrada con la mia 1.4 68 cv diesel, va bè ma su ciclo misto si consuma ancora meno perchè si cammina sempre e a velocità moderata. Comunque ottimo risultato, anche se c'è da considerare che l'auto è ancora nuovissima.

Io al momento sono a quota 13400 km più o meno è sto notanto un lieve peggioramento dei consumi.

Inviato

ragazzi...radio sostituita a nuova. cabiato blocco intero..era difettoso....

mi han dato al vettura sostitutiva e in 2gg torno a riprendere la bestiolina.....:-)

con radio nuova perfetta. ciaoooo

Inviato

ritirata e perfettamente ok la radio. sono appena tornato...

una domanda sola: mentre guidavo, guardavo le bcchette d'aria centrali , che sono completamente nere e lo cosa mi fa un po schifuz...; forse saro un po' OT e mi scuso, pero' vorrei chiedere se non sapete se ci sono in commercio delle apposite cromature da applicare alle due bocchette, pr rendere i contorni cromati....

ciao gio

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, fin ora ho percorso 1.300 Km con la mia mazda 2 generation 09 sport 3 porte 1.3 86 cv benzina ... il computer di bordo segna 6.1 l/100Km (faccio mediamente 40 km al giorno casa-lavoro-casa, 70% extraurbano e 30% urbano). Mi sembra un buon consumo che spero sia destinato a scendere ulteriormente man mano che la uso.

Ieri ho fatto un pieno da 35 euro (l'auto aveva una sola tacca) e il computer di bordo mi segna una autonomia di 730 Km.

Ciao.

Inviato

Ciao shadowman... wow molto ottimistico il tuo computer di bordo..io possiedo la 2 da più di 6 mesi e di km x il lavoro-casa e viceversa ne faccio 60 con un 95% autostrada e il restante urbano. Possiedo la 1.4 diesel 68 cv e ad oggi ha già percorso senza incertezza alcuna ben 14.340 km e avendo fatto il pieno più di una volta non sono riuscito mai ad arrivare a 700 km di percorrenza e io ho il piede... mooltoo leggero eh!! Quindi non credere molto a quello che c'è scritto.

P.S. io ho la play 5 porte quindi non ho il computer di bordo.. guardo i km percorsi ogni volta che mi rifornisco di gasolio. Ciao

Inviato
Ciao shadowman... wow molto ottimistico il tuo computer di bordo..io possiedo la 2 da più di 6 mesi e di km x il lavoro-casa e viceversa ne faccio 60 con un 95% autostrada e il restante urbano. Possiedo la 1.4 diesel 68 cv e ad oggi ha già percorso senza incertezza alcuna ben 14.340 km e avendo fatto il pieno più di una volta non sono riuscito mai ad arrivare a 700 km di percorrenza e io ho il piede... mooltoo leggero eh!! Quindi non credere molto a quello che c'è scritto.

P.S. io ho la play 5 porte quindi non ho il computer di bordo.. guardo i km percorsi ogni volta che mi rifornisco di gasolio. Ciao

Inviato

Ciao,

Finalmente è arrivata, dopo una lunga riflessione la scelta è stata la fun Radiant Ebony generazione 09.

L'ho presa a TO strada San Mauro, concessionario ottimo, prezzo 11.600 con tappetini luxury in omaggio. Ho fatto aggiungere il bracciolo (bellissimo) che mi è costato 250.

Le prime sensazioni sono fantastiche, sono veramente soddifsfatto, anche se ci ho fatto solo 40km.

Il colore è bellissimo, anche se si sporca subito e in effetti seguirò le vs. esperienze relative al lavaggio. Stasera proverò l'illuminazione, vi aggiornerò nei prox gg.

Ciaooo

Inviato
complimenti...si allargano a dismisura i possessori di Mazda 2 su questo forum:lol:...

shhhh...parla piano che se no ci bannano.....:lol::mrgreen: