Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

... mi spiace... magari i fari sono solo da regolare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 1.4k
  • Visite 314.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao...

mi spiace x l'accaduto, pero' dare tutta la colpa ai fari..mi sembra esageato...

scusa, allora dovremmo girare con delle plafoniere da capannone...:-)

comunque si i fari non saranno il top della gamma, pero' sono sempre dei fare x un segmento B...., certo che se vedi passare un auto da 70000euro e vedi i fari e li paragoni...bhe direi che allora la differenza ci sta tutta.., comunque puoi sempre ovviare con le lampade che ha precisato qualche post prima....

x il resto direi un ottima macchinina....

Inviato
il motore era acceso?

se il motore è acceso il portellone non si apre

fari: non sono un granchè.... cmq a livello della altre B.

Inviato
Ahh...grazie matteo questa non la sapevo, si il motore era acceso quando ho provato ad aprire...ecco perchè non andava..pensavo si fosse bloccato. Altra sorpresa firmata MAZDA 2!!

Grazie 1000:)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
ciao...

mi spiace x l'accaduto, pero' dare tutta la colpa ai fari..mi sembra esageato...

scusa, allora dovremmo girare con delle plafoniere da capannone...:-)

comunque si i fari non saranno il top della gamma, pero' sono sempre dei fari x un segmento B...., certo che se vedi passare un auto da 70000euro e vedi i fari e li paragoni...bhe direi che allora la differenza ci sta tutta.., comunque puoi sempre ovviare con le lampade che ha precisato qualche post prima....

x il resto direi un ottima macchinina....

Inviato

ieri sera ho preso su la macchina fino a tardi...strade di campagna trevigiana che J Gian conoscerà bene:lol:...e sono stato attento alla luce dei fari. a me onestamente sembra più che buona, ok non saranno fari allo xeno, ma per me erano ottimi in quel momento. ho chiesto anche agli altri che erano su con me le loro impressioni e nessuno li trovava deboli...

ah ieri sono tornato a dare un'occhiata al consumo medio indicato dal computer di bordo: 6,7 l per 100 km, cioè più o meno 15 km con un litro, con 80 per cento di urbano e 20 per cento di extra. mi sembra un consumo piuttosto buono.

Modificato da led zeppelin

Inviato

Ma che dirvi ragazzi... x me il fascio rimane troppo basso per avere un buon margine di sicurezza in autostrada dove minimo si va a 80 orari che non sono pochi se devi frenare improvvisamente.

Vedrò come posso risolvere questa mia esigenza.

Per il consumo tu cosa guidi led?

Io ho il diesel 1.4 non è un fulmine anche se le sue prestazioni le ha... ma a consumo non mi posso lamentare di certo quando faccio il pieno almeno 2 settimane me la dimentico e io in 2 settimane quei 750 km li faccio più o meno. I dati come li hai forniti tu non li posso dare perche come tutti sapete la play di serie non ha il computer di bordo.

Inviato

tra quelli di vedelago e l'hinterland agreste di Conegliano:lol:...

concordo. può benissimo essere che essendo abituato male io, i fari della 2 mi sembrino le luci di un'astronave!

io Mz-cd ho la 1.3 benz da 86 cv. diciamo che con un pieno faccio 500 km circa, dipende anche da quanto la uso in città in quel momento.

Inviato

Certo dipenda anche il "terreno di gioco"... io ovviamente consumo meno perchè al 95% vado d'autostrada quindi oltre un minor consumo di carburante o anche un minor consumo e stress meccanico che non è poco direi.