Vai al contenuto

Bertone Concept 95°


j

Messaggi Raccomandati:

Mmmmmmh... difficile, difficile e difficile.

Già... vero.

Però magari con le dovute e ovvie modifiche (così sarebbe improponibile).... magari tra 2 o 3 anni.....chissà...

La Fiat sta vivendo un buon momento.... chissà che non decidano di battere il ferro finchè è caldo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io spero vivamente in una nuova barchetta perchè è un modello che ha avuto un grande successo non solo in Italia... era conosciuta e desiderata anche in America, e in GB ha avuto successo nonostante la guida a sx...

le pecche non erano del modello ma della gestione del progetto, poca cura in più e una gamma che consentisse una maggiore personalizzazione oltre ad una gamma di motori leggermente più ampia l'avebbero resa quasi perfetta... tra l'altro la qualità della plancia era, per l'epoca, tra le migliori in Fiat!

Una spider del genere farebbe furore!!!! e potrebbe tranquillamente vendere in tutto il mondo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

cabrio? mai salito su una spider?? cambia poco ma... soprattutto quando la guidi, la barchetta ha il muso lungo e il "culo" corto... penso che l'emozione di una spider una cabrio non sia in grado di darla, certo ci vorrebbe una nutrita schiera di scoperte, sono il primo a sostenerlo... Fiat, Alfa e... LANCIA!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

se ha 200 CV figurati la coppia, che nei motori elettrici è enorme!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

bertone_concept1_9_6_enimages_big.jpg

salon-auto.ch

Troppo bella! E' veramente riuscita; ribatto con una soluzione particolare: motore elettrico posteriore (quindi TP :D) da circa 200 cavalli ed array di batterie al lithium-ion (non pensiamo al prezzo però :)).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto, anche io vorrei un'auto emozionante che non inquini... la tua idea sarebbe perfetta! Sfatiamo il pregiudizio che un'auto per essere sportiva deve per forza essere a benzina o diesel e di conseguenza inquinare!!!

Ma se non inquini... dove sta il divertimento???? :shock:

...scherzo... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.