Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il punto sulla situazione Alfa romeo

Featured Replies

Inviato
si hai capito bene....il 98% delle persone sono ignoranti in materia,naturalmente in buona fede...

io mi ci metto dentro...perchè a me interessa che un auto vada bene,sia bella e curata e non che abbia i quadrilateri alti bassi o quel che sia....

poi è logico che al 98% degli automobilisti interessa che l'alfa non deve essere pari una fiat ,è ovvio.....qualche caratteristica in piu deve averla...tipo linea o interni o guida piu sportvi.....altrimenti il 98% degli automobilisti sceglie fiat e sta apposto...ma dei bracci al 98% degli automobilisti non interessa assolutamente nulla!

In via diretta magari NO.

In via indiretta quando o CHIEDONO o GUIDANO invece gli interessa.

Cmq rinnovo l'invito.

L'altra sera l'ultimo discorso al supermercato del paese. Mi han chiesto della Bravo.

E gli ho detto quello che gli dovevo dire.

Sai come si fa presto a far sapere alla gente le cose vere come sono? Tre minuti.

E se hai la fama di persona che sa quello che dice, ciò che tu dici è preso per oro colato.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 209
  • Visite 25.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il 1.8T-Let entra in pre-produzione a ottobre........... continua a leggerti i giornaletti ........ chje pena mi fai .......

Inviato
ma dei bracci al 98% degli automobilisti non interessa assolutamente nulla!

Senza offesa, ma sei di coccio eh!

Questo benedetto quadrilatero non è un fine per farsi figo, ma è un MEZZO. L'unico mezzo per garantire le peculiarità richieste ad Alfa Romeo. Con altri metodi NON PUOI garantire le stesse peculiarità.

E' inutile venire a dire "ma se lo fai bene....ma se ci mette la supercazzola con antani a destra....ma tanto il cofano chi lo apre più?", perchè sono mere autogiustificazioni per tacitarsi la coscienza nel NON dare al cliente quelle che il cliente si aspetta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Senza offesa, ma sei di coccio eh!

Questo benedetto quadrilatero non è un fine per farsi figo, ma è un MEZZO. L'unico mezzo per garantire le peculiarità richieste ad Alfa Romeo. Con altri metodi NON PUOI garantire le stesse peculiarità.

Senza offesa, ma non puoi dire certe cose a persone che non sanno cosa sia un quadrilatero e che se guidano non pensano.

Il fatto è che di gente che lo sa e ci pensa quando guida, o lo sente, ce ne sono.

Ebbene questa gente guidava Alfa.

Non sono morti tutti, non sono diventati tutti rincoglioniti perchè oramai canuti.

Ma queste cose mi sto rendedo conto che O uno è predisposto a capirle e ci arriva di suo O non lo è e non ci arriverà mai.

firmaboh.jpg

Inviato

E non venitemi a tirare fuori le A3 col McPerson per favore.

Perchè è vero che in tenuta si avvicina alla 147, ma se prendi un dosso troppo forte fai le gobbe tipo zagato nel tetto, mangia le gomme sulle spalle, e al limite smusa insopportabilmente. Tutte cose che la 147 non fa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
In via diretta magari NO.

In via indiretta quando o CHIEDONO o GUIDANO invece gli interessa.

Cmq rinnovo l'invito.

L'altra sera l'ultimo discorso al supermercato del paese. Mi han chiesto della Bravo.

E gli ho detto quello che gli dovevo dire.

Sai come si fa presto a far sapere alla gente le cose vere come sono? Tre minuti.

E se hai la fama di persona che sa quello che dice, ciò che tu dici è preso per oro colato.

Considerando che in alcuni supermercati ci sono anche le riviste di auto che puntualmente vengono lette anche senza acquistarle ... :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Considerando che in alcuni supermercati ci sono anche le riviste di auto che puntualmente vengono lette anche senza acquistarle ... :lol:

Lì non ci sono ma cmq era al supermarket perchè è uno dei soci, nonchè mio amico, e compra fiat da una vita.

E scusa la vanagloria, ma presso di loro valgo + io delle riviste.

firmaboh.jpg

Inviato

Perchè è vero che in tenuta si avvicina alla 147, ma se prendi un dosso troppo forte fai le gobbe tipo zagato nel tetto, mangia le gomme sulle spalle, e al limite smusa insopportabilmente. Tutte cose che la 147 non fa.

Ehm................. lasciamo perdere....... ti dirò con la prossima.

firmaboh.jpg

Inviato

Esattamente. Inoltre in Fiat hanno la PRESUNZIONE di riportare in casa Alfa nuovi clienti ( che magari guidano bmw ) con soluzioni tecniche inferiori alle precedenti generazioni!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Senza offesa, ma non puoi dire certe cose a persone che non sanno cosa sia un quadrilatero e che se guidano non pensano.

Il fatto è che di gente che lo sa e ci pensa quando guida, o lo sente, ce ne sono.

Ebbene questa gente guidava Alfa.

Non sono morti tutti, non sono diventati tutti rincoglioniti perchè oramai canuti.

Ma queste cose mi sto rendedo conto che O uno è predisposto a capirle e ci arriva di suo O non lo è e non ci arriverà mai.

ma puoi anche non capirne un'acca sbilenca di meccanica, però se mi chiedi lo sterzo da Alfa devi come minimo lasciarmi la libertà a me che ne capisco di scegliere la soluzione tecnica più adatta senza metterci becco.

Quello che non sopporto non è l'ignoranza, ma la supponenza......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Esattamente. Inoltre in Fiat hanno la PRESUNZIONE di riportare in casa Alfa nuovi clienti ( che magari guidano bmw ) con soluzioni tecniche inferiori alle precedenti generazioni!

Ah bhè......... questo per loro è NORMALE.

Prima devono decidere loro cosa vogliono, poi vanno sul mercato e se il cliente gli dice vaffanculo "eh il cliente non capisce in cazzo".

firmaboh.jpg