Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' autocar inglese.

Non è una vera prova, dicono che le hanno messe a confronto per verificare se la maserati può competere con le rivali migliori.

Dicono di si, ma alla fine gli manca qualcosa rispetto alla jsg (+motore) o alla porsche (+telaio).

Anche evo ha provato una Gt, quella che si è comprato metcalfe, ne parlano benino, lamentano alcuni punti no sul feedback dello sterzo e dell'anteriore, oltre che sul motore, che spinge tanto ma nella media se confrontato con i rivali...

La Maserati è bella esteticamente...

Peccato per gli interni :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ero ad un convegno al quale era presente anche Roberto Ronchi AD Maserati.

Comunque a parte le ombre dell'economia USA, è molto fiducioso del futuro (e molto soddisfatto del presente)

li prenderei a calci... altro che ombre su USA...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe fare un po' + gioco di squadra e non fare ostracismo, proprio su quei mercati di cui sopra, dove il suo uomo principe usa frasi da linciaggio su Main Street ad Abilene per qualcosa che fanno loro, è basato su roba comune, e non vogliono vedere...

Poi ti racconto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Incrociata, sfuggevolmente, ieri sera, già al buio.

Bianca! :shock:

4 mandibole cascanti sulla nostra auto.

Notevole.

azz...l'ho vista anche io settimana scorsa parcheggiata alla multisala OZ...era davvero notevole...cmq a Bs è già la terza avvistata...una grigio piombo, una blu scuro e poi questa bianca...

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...l'ho vista anche io settimana scorsa parcheggiata alla multisala OZ...era davvero notevole...cmq a Bs è già la terza avvistata...una grigio piombo, una blu scuro e poi questa bianca...

Direi che abbiamo visto la stessa, a meno che il bresciano sia infestato di GT bianche. :lol:

L'unica altro "incontro" l'ho fatto andando al conce di S.Zeno per guardarla almeno in vetrina e trovandomela invece davanti, blu scura, che usciva al piazzale.

Forse non il colore che preferisco, ma sinuosa come poche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.