Vai al contenuto

VW Micro Car: citycar a motore posteriore


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Non con quelle prese d`aria...comunque questa mi sa una delle solite di autobild come le varie roadster sia a motore centrale che a base polo di VW che aspettiamo ancora...come la SW seg E a trazione posteriore di VW che aspettiamo ancora...come la Passat coupe 4porte che aspettiamoa ancora....come la CLE su base classe C coupe 4 porte che aspettiamo ancora...come la cosidetta SLT basata su SLK rivale di Brera e TT SBK che aspettiamo ancora...come la C sportcabrio che aspettiamo ancora...e tantissime altre novita immaginate dalla autorevolissima testata tedesca....comunque questa ha del ridicolo...una rivale della smat a 4 posti...con prese d`aria maggiori fi 911 turbo....con motore 2.0TFSI da 250cv che sembra monovolume tra l`altro per rivaleggiare con Mini...sembra un pesce d`aprile..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non con quelle prese d`aria...comunque questa mi sa una delle solite di autobild come le varie roadster sia a motore centrale che a base polo di VW che aspettiamo ancora...come la SW seg E a trazione posteriore di VW che aspettiamo ancora...come la Passat coupe 4porte che aspettiamoa ancora....come la CLE su base classe C coupe 4 porte che aspettiamo ancora...come la cosidetta SLT basata su SLK rivale di Brera e TT SBK che aspettiamo ancora...come la C sportcabrio che aspettiamo ancora...e tantissime altre novita immaginate dalla autorevolissima testata tedesca....comunque questa ha del ridicolo...una rivale della smat a 4 posti...con prese d`aria maggiori fi 911 turbo....con motore 2.0TFSI da 250cv che sembra monovolume tra l`altro per rivaleggiare con Mini...sembra un pesce d`aprile..

[OT]

Quindi tu scrivi per Autobild?

Vedi: vera radica su Croma, Grande Punto con mozzi a 5 fori, navi di serie su Bravo, ecc...

[FINE OT]

La notizia vi posso assicurare è attendibile.

Solo che non avrà un motore da 250CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Non con quelle prese d`aria...comunque questa mi sa una delle solite di autobild come le varie roadster sia a motore centrale che a base polo di VW che aspettiamo ancora...come la SW seg E a trazione posteriore di VW che aspettiamo ancora...come la Passat coupe 4porte che aspettiamoa ancora....come la CLE su base classe C coupe 4 porte che aspettiamo ancora...come la cosidetta SLT basata su SLK rivale di Brera e TT SBK che aspettiamo ancora...come la C sportcabrio che aspettiamo ancora...e tantissime altre novita immaginate dalla autorevolissima testata tedesca....comunque questa ha del ridicolo...una rivale della smat a 4 posti...con prese d`aria maggiori fi 911 turbo....con motore 2.0TFSI da 250cv che sembra monovolume tra l`altro per rivaleggiare con Mini...sembra un pesce d`aprile..

taurus anche tu qualche volta la spari eh? :-)

cmq credo che il disegno di autobild serva solo ad indicare il tipo di auto che ha intenzione di fare la vw....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene su Bravo...ma su Croma e su Grande Punto quando avrei scritto tali cose...comunque qua parli di dettagli su modelli che alla fine abbiamo visto...invece autobild parla di modelli che esistono solo nella fantasia dei suoi giornalisti ma forse tu scrivi all`autorevole rivista teutonica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora hai problemi di memoria...con tutto il rispetto...a parte che come ho detto una cosa e` un dettaglio...un`altra un modello di fantasia...e nel caso di autobild non uno...decine...

vw polo roadster

vw passat B6 coupe 4porte

vw passat B5 coupe

vw sfero

vw golf roadster a motore centrale

mb sla roadster a TA

mb slt versione 2 volumi di SLK

mb cle coupe 4 porte su base classe C

mb C sportcabrio

maybach di 5,2m

mercedes sportiva a motore centrale V8..

bmw z5

bmw z6

bmw z12 supercar

bmw 1 4p

bmw 1 Touring

bmw serie 2

Audi A7 coupe a 4 porte su base A6

Audi A4 attuale generazione coupe 4porte...

Audi A8 attuale generazione sportback

e molti altri ancora..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.