Vai al contenuto

Quel furbetto del Lapino


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai Luca, come ho detto prima...Lapo è una persona importante: come ne trae vantaggio, così deve anche sottostare a certe regole... sono privilegiati, è normale e giusto che accadano certe cose... ;)

su questo hai ragione sul fatto che sono priviligiati però sono fatti suoi e stop....certo ha un ruolo che lo rende importante, sotto gli occhi di tutti dovrebbe compoprtarsi in maniera esemplare (questo tutti i VIP e le persone civili) visto che come detto prima sono osservati da tutti ....ma a me dei suoi soldi non me ne frega niente....tanto finchè non me ne regala un po' non me ne faccio niente;) però è da troppo tempo che si va avanti con sta storia.....è quello il problema...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo O.T. scaturito dal post di Motron.. Ma secondo voi, le transessuali, sono tutte delle troie? Non puo essere che esista qualche Trans che si guadagna da viveve "Onestamente"?

è difficile visto che per una persona transessuale è quasi impossibile trovare un lavoro che non sia la battona.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro? Oppure fa comodo pensarla cosi? Strano, io conosco molte trans che si guadagnano da vivere onestamente.. ma purtroppo nulla si puo contro la voluta italica ignoranza, ci fa comodo vederla cosi.. e poi magari siamo i primi ad andarci.. con dietro il seggiolino del pupo.. ma si sa, alla Tv il trans è identificato solo con chî sta sui marcaiapedi o con dei "pagliacci" da spettacolo.. ma io che mi so addentrata in quel mondo, so che non è cosi.. esiste chi ha un lavoro e alla fine del mese ci arriva, senza vendersi.. ma quelle sono le persone che non fanno storia.. che "non ci vogliono" interessare..Provate a rifletterci... eppure non tutte le donne sono prostitute.. puo essere sia cosi anche per le trans? Puo darsi... ma anche se fosse.. non ci farebbe piacere vederlo.. perchè tanto disprezzo? Non tutte lo fanno perchè gli piace fare sesso.. molte vivono dei veri e propri drammi, si sentono imprigionate in un corpo che non sentono loro.. insomma.. per chi non conosce quel mondo è facile e gratuito trincerarsi dietro espressioni come quelle di Ludico.. che servon a farci sentire puliti e moralisti... discriminando il "diverso".. ma ognuno di noi è un "diverso".. perchè caro Ludico io sono diversa da te.. anche 2 fratelli gemelli omozigoti sono comunque diversi tra loro.. se qualcuno ne è capace.. mi dica cosa è la "normalità"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sentito in alcune interviste, nel caso dei trans diventa davvero molto difficile trovare o conservare un posto di lavoro "normale".

Per pura, semplice (ignorante e deprecabile) discriminazione.

La via della prostituzione è una delle poche che rimane per guadagnare di che sopravvivere e spesso diventa l'unica.

Quindi non tutti i transessuali si prostituiscono, ma moltissimi (se non quasi tutti) sono quasi costretti a farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra gli invidiosi ci sono anche io. Cazzo se ci sono!!! Cazzo se invidio i suoi soldi!!!! La sua vita è da privilegiato... la vita di uno che non sa cosa vuol dire lavorare. Si, invidio la sua ricchezza, ma non vorrei mai essere una nullità d'uomo, seppure ricco, come è Lapo!!!!

Alex, innanzitutto TU non sai un NULLA del fatto che lui possa essere una nullità o meno, visto che TU non puoi sapere quanto lavoro lui svolga, e quale sia la sua efficacia, la sua pesantezza, etc etc.

Poi okkio, che l'invidia è una brutta bestia, che ti mangia piano piano e fa presto a diventare sottile odio x tutti quelli che hanno + possibilità di te.

La vita da privilegiato... mah...

Anche Marchionne è un privilegiato, anche Gianni Agnelli era un privilegiato, ma gli orari di lavoro che la loro posizione impone una persona normale se li scorda.

Questo non per giustificare ne fare peana di nessuno, ma io provo profondo astio x chi invidia quelli che sono privilegiati xkè ci sono nati, senza sapere manco cosa significa.

Purtroppo in italia avere successo o essere ricchi è un peccato, quasi te ne devi scusare. Cultura del cazzo...

Invidiare qualcuno è una delle + grosse perdite di tempo ed energia della vita!!

Tornando IT, purtroppo Lapuzzo non si è ancora reso conto di chi sono davvero i suoi nemici, e come detto in tempi non sospetti ;) questa storia non va molto lontano dalla quello che è successo in realtà, solo che il protagonista principale è un altro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stranamente pero', caro Regazzoni.. di interviste la tv.. manda solo quelle.. perchè gli fa comodo.,. col piffero che se trovano una come me.. che si guadagna il pane sui camion e i mezzi da cantiere la intervistano...gli sconvolgerei il mondo, le trans passerebbero per delle persone "perbene".. peccato che io lo sia.. una persona perbene.. e nonstante io sia quella che sia.. in ambito lavorativo sono sempre apprezzata...Tornando a Lapo, è vero quanto affermato.. chi ha certe posizioni, guadagna si soldi.. ma state pur certi che sonni tranquilli non ne fa.. io ai rifiuti gauadagnavo di piu degli altri.. ma in pou d un occasione.. alla prima forchettata di pasta o appena messami a letto dopo 24 ore consecutive di lavoro.. mi è toccato tornare in Ditta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.