Vai al contenuto

FPT - 1.6 MultiJet (Riassunto a Pag.1)


zoodany

Messaggi Raccomandati:

Oggi mentre aspettavo che mi disattivassero il buzz cinture, ho provato questo nuovo mtj, versione 105 cv... che dire, non amo i diesel, ma questo mi è piaciuto parecchio! Molto elastico (pur essendo praticamente vergine), quasi esente da vibrazioni, e molto silenzioso (sarà anche merito di una buona insonorizzazione); notevole anche la spinta in 6ª, son proprio curioso di provare il 120 :)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intorno ai 1500-1800 giri come ti è sembrato il motore? reattivo o morto?

io sono abituato a guidare normalmente in quel range e quindi spero nella buona elasticità di questo 1.6 :)

Io l'ho provato e devo dire che è piuttosto pronto (merito della minuscola turbina...), anche se non ti attacca di certo al sedile.

Link al commento
Condividi su altri Social

intorno ai 1500-1800 giri come ti è sembrato il motore? reattivo o morto?

io sono abituato a guidare normalmente in quel range e quindi spero nella buona elasticità di questo 1.6 :)

E' prontissimo, conta che come metro di paragone avevo la mia scheggettina dalla quale ero sceso da poco :D

Giudizio super positivo, tenendo conto del maggior peso e minor potenza rispetto alla mia, è molto elastico e non è per niente pigro nel salire di giri.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

intorno ai 1500-1800 giri come ti è sembrato il motore? reattivo o morto?

io sono abituato a guidare normalmente in quel range e quindi spero nella buona elasticità di questo 1.6 :)

Se può esserti utile, quando la provai io, un esemplare con circa 180km fatti, era bello pieno fino ad oltre 2500...e resta presente anche oltre, ma con meno verve!

C'è un piccolo resoconto a pagina 49 mi pare! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

é calato il sipario su questo topic?

spero arrivino presto le impressioni di guida del 120cv ............

Nessuna nuova informazione tecnica di rilievo. A riguardo è scandalosa la prova di 4R del 1,6 mjet visto che non analizza il nuovo propulsore, nessun accenno al materiale del basamento, nulla sulle differenze tra i diesel famiglia B vecchia generazione e i nuovi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.