Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Eh, quando le persone hanno già i loro pregiudizi... perchè rispondere a loro?

Topic inutile? Eppure sono nella sezione giusta.

Caro mio, se lo trovi inutile non navigarci neppure, anche perchè della tua Clio poco c'importa!

Tornando all'argomento del topic, vorrei sapere se la 207 ha la posibilità di avere la plafoniera posteriore, perchè in qualcuna l'ho vista tempo fa.

sei veramente ridicolo!! io ci navigo perche perche do dei consiglia a Dado visto che lui sul SERIO è indeciso....e poi allora perche lasci ancora quella firma se sei indeciso con la 207?? vai controsenso e fai ridere.

E come dire che io tra qualche mese apro un topic "Aiutatemi! New Mondeo o Laguna III?????" dai su un po di serietà

• Risposte 73
  • Visite 13.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si ma se non sbaglio la iene (che nome osceno....come del resto la pubblicità) a parte un pò di finta pelle negli interni ha una dotazione nettamente inferiore a xsi di peugeot...sono quasi sicuro che di serie non abbia ne esp, nè clima auto ad esempio 2 accessori che già solo loro costano soldoni oltre a essere utili.

Vedendo il prezzo che ti hanno proposto capisco (oltre all'estetica) come mai new clio sia un flop in italia

vabbe apparte che non è finta pelle,cmq.

La 207 XSI HDI 90CV 5p costa di listino 17.900euro

La Clio Le Iene dCi 86cv 5p costa 16.950euro con in piu l ESP (610euro) e il clima auto (credo sia 400euro) i prezzi si equivalgono......

Inviato

La Clio Le Iene dCi 86cv 5p costa 16.950euro con in piu l ESP (610euro) e il clima auto (credo sia 400euro) i prezzi si equivalgono......

Cerchi?....cmq se gli fanno 1000 euro di sconto in più su peugeot 207 a parità costa 1000 euro meno!!.....mah veramente mi pare che renualt-nissan stiano vivendo un pò il momento di fiat di qualche anno fa..... già non hanno un gran gamma....ma non fanno neppure molto per promuovere bene ciò che hanno, si vede che i cali paurosi che stanno subendo sono anche in parte voluti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

la 207 era solo XS.....devo aver sbagliato a digitare......(anche se conosco bene le auto mi son accorto solo ora del grossolano errore....c'è differenza di molti soldi tra xs e xsi.....scusatemi)

dopo un po' di insistenza ho chiesto al venditore se era vera pelle quella sulla clio le iene.....la risposta è ecopelle(quindi finta.....)

quando avrò tutti i preventivi faro un controllo incrociato su tutte le vetture e le loro rispettive dotazioni.....

Inviato

dopo un po' di insistenza ho chiesto al venditore se era vera pelle quella sulla clio le iene.....la risposta è ecopelle(quindi finta.....)

.....

A non avevo dubbi...mi pareva strano poi che la xsi costasse così poco, ricordati allora che nè 206 xs nè clio hanno l'esp di serie come punto (90cv in su) e tutte le corsa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

allora a dado gli hanno fatto sulla 207 1600euro di sconto piu gli 800....

però non ho capito se sulla Clio gli hanno fatto 1700 piu 800 (buono) oppure solo 1700 (sconto scarso).....

(i cerchi da 16 costano 100euro)

Inviato
la 207 era solo XS.....devo aver sbagliato a digitare......(anche se conosco bene le auto mi son accorto solo ora del grossolano errore....c'è differenza di molti soldi tra xs e xsi.....scusatemi)

quando avrò tutti i preventivi faro un controllo incrociato su tutte le vetture e le loro rispettive dotazioni.....

ah ecco! a me i bastardi di milano hanno detto che era vera pelle..vabbe.

Molte case la fanno pagare (anche se di meno della pelle vera) quindi è da considerarsi un optional.

cmq dado sulla clio 1700euro di sconto compresi gli 800?

Inviato
ah ecco! a me i bastardi di milano hanno detto che era vera pelle..vabbe.

Molte case la fanno pagare (anche se di meno della pelle vera) quindi è da considerarsi un optional.

cmq dado sulla clio 1700euro di sconto compresi gli 800?

entrambe le offerte senza 800 euro di rottamazione(eppure nel primo intervento avevo scritto....) mi hanno fatto mediamente il 9-10% di sconto....

Inviato
anch'io devo sostituire un auto.....

ho iniziato facendomi fare un preventivo per una 207 1.6 hdi 90cv xsi, ho aggiunto solamente vernice metalizzata e ovviamente i.p.t.:

15850 € i.c.

ho un usato da rottamare, ma non posso godere dei 800 euro di rottamazione xke intestata a una societa....

quindi mi ha fatto 1600 euro di sconto, con rottamazione erano 2200 euro......

ora andro a farmi fare un preventivo per una Gpunto, poi per corsa e infine per ClioIII.....poi vediamo.....

partite dal pressuposto che esteticamente come linea preferisco fra tutte Gpunto.....

per puntualizzare....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.