Vai al contenuto

Lancia Dolce Stilnovo


Nasty

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragazzi è stupenda! Se la producono tale e quale mi sa che dovrò tradire la mia fede alfista ed abbandonare la mia mitica 147. Ma è la nuova Delta di cui parlava Taurus?Cmque è bellissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella senza nessun complesso di inferiorità rispetto alle alfa come ad sempio ce l'ha lybra rispetto 156...e poi senza far uso di stilisti tipo Giugiaro,pinin,ecc che per molti sarebbero stati i salvatori della patria...

E' bastato che il marketing abbia fatto lavorare serenamnte il centro stile interno lancia i risultati sono arrivati...speriamo che la producano spesso...

Ma a barcellona verrà prsenato il suv col nome strano pangea-thensa oppure ci sarà questa spendida auto??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ragazzi ma è una cosa fantastica...... un sogno e non credo solo per me.

pernso che si sia fatta confusione con il prototipo suv di cui si parlava dato che non credo che in una manifastazione non importantissima qual'è quella di barcellona vengano presentati due prototipi..... si diluirebbe l'attenzione su entrambi.

comunque la cosa magnifica è che non trattasi di modello statico .... dato che si intravede la presenza degli interni.

tra l'altro non riesco a ricondurre questo prototipo a nessuna delle anticipazione di taurus... perchè ha tre porte in luogo delle 5 che taurus ci preannunciava come versione unica della delta.

in sostanza credo che sia una sorta di esercizio di stile per sondare il gradimento su stilemi che saranno propri delle future mpv..... suv e delta.... oltre a lybra nuova.

...... un esercizio di stile.... ma che stile ragazzi!!!!

il centro stile lancia si conferma inarrivabile al livello nondiale..... sulla scorta dele mie valutazioni sulla complementarità tra lancia e maserati..... mi piacerebbe tanto che i futuri prodotti del tridente ricevessero la consulenza della lancia.... forse l'unica capace di interpretarne il design ispirato ad eleganza e avanguardia al tempo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto è fantastica, se riuscissero a portarla in produzione in due-tre anni, allora la Lancia sarà al top, inarrivabile per tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus dovrebbe dire la sua. a me sembra quello che è: un bozzetto, una esercitazione di stile. Come lo era la Dialogos? Come verrà tradotta in realta? Attendiamo fiduciosi qualche chiarimento in merito (bellissime le prese d'aria sotto i fari anteriori con la barretta cromata) E' un bel progresso di stile rispetto alla Thesis (qui c'è dinamismo da vendere!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente Daytona fai bene a fare un po' il pompiere, cmque credo che un po' di entusiasmo soprattutto trattandosi di un marchio come Lancia troppe volte umiliato negli ultimi anni sia più che giusto.

Insomma godiamocela questa Stilnovo, e poi se riescono a produrla così come appare adesso, credo che ci sia poco da obiettare è stupenda!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizialmente non ero molto convinto della Granturismo, poi l'ho vista al MS e devo dire che dal vivo è ancora meglio che in foto, se questa Stilnovo (anche se il nome richiama quello della auto usate MB) non sarà da meno sarà senza dubbio un buono punto di partenza per le future medie Lancia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi ricorda la mitica Stratos, altro che Lancia degli anni 50 e 60 come dice il testo di Automobilismo. E la HPE, naturalmente.

Il che mi commuove, visto che erano le vetture preferite della mia infanzia.

Chissà che per il mio 40° compleanno (2007) non riesca a regalarmi una Stilnovo-DeltaIII!

P.S.: Ma con un Centro Stile così brillante, c'erà proprio bisogno di affidare a Giugiaro (ultimamente un pò lessato, Brera a parte) la sostituta della Lybra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.