Vai al contenuto

Mercedes CLS Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

PIù che altro è il colore di quella macchina ke è una bella cagata....e concordo col fatto ke l'assetto è bello alto...:roll:

Cmq la linea è spettacolare secondo me....

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La banana viaggiante! :) Esempio di invecchiamento precoce di una linea (IMHO)...........

Quoto.

Il concetto di auto è veramente innovativo, però.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece trovo che la nuova CL, vista ieri, sia davvero riuscita tanto in foto quanto su strada! Anzi (pur parlando di altra categoria, eh) corregge gli eccessi "barocchi" della CLS, rimanendo molto più equilibrata e comunque sportiva, in definitiva dunque anche più "elegante" di quest'ultima.

Piuttosto consentitemi un piccolo rilievo che mi darebbe fastidio se fossi un appassionato del marchio (in tutto me ne piaceranno sì e no 2 modelli...): navigando sul worlwide website di Mercedes, nel selettore in flash della nazionalità, a precedere per importanza e visibilità l'ordine alfabetico dei Paesi EU stanno:

Germania (e ci può stare)

Francia

UK

L'Italietta segue, indifferenziata, l'ordine alfabetico. Io non so l'importanza globale e in termini economici che il mercato italiano rappresenti per Mercedes; dico solo che vista la vera e propria venerazione che sembra ancora esserci da parte del mercato stesso per tale marchio, MB avrebbe potuto quantomeno equipararci ai suddetti paesi. Scusate la paranoia ma mi sa un po' di gusto amaro, come un piccolo buffetto (schiaffo no...) morale all'Italia e agli estimatori (ma soprattutto compratori in gran numero) della casa della stella a tre punte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.