Vai al contenuto

[3° Contest] Ammiraglia Renault - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

tenendo come modello i vecchi contest apro questo topic per raccogliere le adesioni di chi vuole partecipare...

ricordo che c'è un regolamento a questo indirizzo

venerdì 23, quindi fra 5 giorni, si chiuderanno le iscrizioni....

successivamente a questa data mandatemi in pvt le vostre creazioni, ovviamente anonime, che pubblicherò a tempo debito per le votazioni

forza e coraggio! :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tenendo come modello i vecchi contest apro questo topic per raccogliere le adesioni di chi vuole partecipare...

ricordo che c'è un regolamento a questo indirizzo

venerdì 23, quindi fra 5 giorni, si chiuderanno le iscrizioni....

successivamente a questa data mandatemi in pvt le vostre creazioni, ovviamente anonime, che pubblicherò a tempo debito per le votazioni

forza e coraggio! :D

ciao

Come linea guida per il contest teniamo solo "Ammiraglia Renault" o c'era una definizione più estesa di chi l'ha proposto?

Detto questo, buon contest. Mi iscrivo e spero di farmi venir qualche idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Seppure non mi esalti tantissimo come marchio penso di partecipare sperando di fare qualcosa di interessante.

Che tipo di phs dovrà essere? fantasia o verosimile? c'è già una base da cui partire o abbiamo campo libero?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente ci sono

sulle linee guida, trattandosi di ammiraglia , credo che ci dovremmo aggirare su una berlina che sostituisca la Safrane,3 volumi o 2 e 1/2

x sasha - e' proprio qui che ti voglio :) queste sono le tipiche situazioni dove uno fa un passo in avanti. Altrimenti si rischia di fare sempre le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, perchè da te la vendono ancora? :lol:;)

Non saprei dire se ne ho mai vista una dal vivo...si, forse una si

Ma d'altronde abbiamo appena fatto un contest sulla sostituta della Thesis

Noi siamo quelli del GSCA : Gruppo Sostituzione Cadaveri Automobilistici :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.