Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

APPELLO : GT COUPE' DA SUBITO CON IL 2.4 MJET DA 175 CV

Featured Replies

Inviato

L'ALTRO giorno ho provato il motore mjet da 140 cv sulla 156 rest dato che sono intenzionato a comperare la gt coupe con questa motorizzazione e sono rimasto un po' deluso perche' avendo avuto due alfa 156 2,4 jtd ho potuto constatare che il motore 1,9 mjet non e' certo all'altezza del motore 2,4 .

Mi domando perche' quindi non montare da subito il 2,4 mjet da 175 cv sulla gt che nei piani del biscione e' stata fatta soprattutto per i mercati esteri dove le motorizzazioni piu' ridotte sono poco apprezzate.

Fare uscire la gt con questa piccola mot a gasoluio sarebbe sbagliato e penalizzante .

Attendo commenti in merito .

PS anche due concessionari della zona mi hanno detto di non approvare l'idea del solo 1,9 mjet

Inserire il 2,4 mjet in pochi mesi non sarebbe cosi' difficile

Inviato

io i diesel su un coupè non li avrei mai messi, ma tant'e ilo mercato richiede quello, no percarità anche il 2.4 no, meglio dei raffinati motori a benzina, per chi cerca risparmio vada ada un'altra parte.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
L'ALTRO giorno ho provato il motore mjet da 140 cv sulla 156 rest dato che sono intenzionato a comperare la gt coupe con questa motorizzazione e sono rimasto un po' deluso perche' avendo avuto due alfa 156 2,4 jtd ho potuto constatare che il motore 1,9 mjet non e' certo all'altezza del motore 2,4 .

Mi domando perche' quindi non montare da subito il 2,4 mjet da 175 cv sulla gt che nei piani del biscione e' stata fatta soprattutto per i mercati esteri dove le motorizzazioni piu' ridotte sono poco apprezzate.

Fare uscire la gt con questa piccola mot a gasoluio sarebbe sbagliato e penalizzante .

Attendo commenti in merito .

PS anche due concessionari della zona mi hanno detto di non approvare l'idea del solo 1,9 mjet

Inserire il 2,4 mjet in pochi mesi non sarebbe cosi' difficile

Condivido in toto. Tanto più che è proprio taurus a confermarci che è un modello pensato per l' Europa. Probabilmente ci penseranno in seguito, anche se io avrei messo prima il 2.4 e poi il più piccolo 1.9...

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

diesel per diesel (anche se non li avrei proposti, ma tant'è....) il 2400, altro che il 1900 (il solito discorso delle nozze coi fichi secchi.....)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.