Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ci stava anche Elvis :mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 965
  • Visite 186.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 4 mesi fa...
Inviato

vi volevo chiedere..è vero che risultano ancora diversi esemplari da vendere e che non ci si riesce?

Mi risulta difficile crederlo, però alcuni conoscenti mi dicono sia così

Inviato
vi volevo chiedere..è vero che risultano ancora diversi esemplari da vendere e che non ci si riesce?

Mi risulta difficile crederlo, però alcuni conoscenti mi dicono sia così

Il periodo di produzione/consegne della 8C Spider è caduto in piena crisi.

E, come per tutte le supercar, molto acquirenti "facoltosi" sono improvvisamente diventati molto meno facoltosi (spesso perchè i soldi non ce li mettevano loro, ma le società/aziende che controllavano) e si sono ritirati dall'acquisto, per mancanza di denaro.

E' successo per tutti, sopratutto per le vetture più esclusive. Questo è significato vetture invendute o auto comprate da un intermediario, ma senza un cliente finale o, ancora, si sono ridotte le liste di attesa di alcuni modelli (mi pare che per alcune ferrari sia accaduto proprio questo).

Quindi è inevitabile che ci sia in giro qualche 8C senza ancora un proprietario. Così come, credo, ci saranno sul mercato diverse 8C "usate" che i proprietari hanno dovuto vendere per racimolare liquidi.

Inviato

in vendita sul web sempre viste ad un bel sovrapprezzo rispetto al listino. Buona parte mi pare speculazione,sempre esistita sulle supercar

• 8 mesi fa...
Inviato

Incrociata nel pomeriggio 8C Spider nera targata DZ in corso casale a torino... ma perchè non fanno una versione col 1.3 multijet e ne riempiono le città? invece di trovarci pieni di polo e a1 :( che meraviglia...