Inviato 1 Settembre 20232 anni fa 20 minuti fa, v13 scrive: ... Il caso dei fanali, invece, dimostra che si incaponiva su cose marginali. E difatti i fanali di Delta 1 andata in commercio sono uno dei suoi punti di forza, quelli del design Giugiaro erano un'applicazione senza fantasia alcuna di un concetto già visto. ... Con i fanali di Giugi, la Delta sarebbe sembrata una Scirocco 5p... --------------------------
Inviato 3 Settembre 20232 anni fa 🤔🙃 "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 3 Settembre 20232 anni fa The rear light clusters of the same style as Marea Berlina They resemble Renault Laguna Break lights '92 155 1.8 TS 8v Super
Inviato 6 Settembre 20232 anni fa Fiat 600 Design story Modificato 6 Settembre 20232 anni fa da DOssi
Inviato 6 Settembre 20232 anni fa Secondo me non sarebbe uscita male anche se avessero proseguito la strada del terzo schetck in alto da sinistra.
Inviato 12 Settembre 20232 anni fa Ma le pokeball cosa centrano con la 500? 😂 Io le assocerei alla BMW Rattata
Inviato 13 Settembre 20232 anni fa Fiat 500 L Design story L'idea inziale di una monovolume " a muso corto" piu' simile alla 600 MULTIPLA, secondo me, sarebbe stata una scelta migliore per creare un sub brand 600 specifico per il monovolume e tutto al più anche per il suv....piuttosto che gonfiare il design della 500 e proporla come 500 L e 500 X. La proposta del cruscotto con quadro strumenti centrale , invece erano reminiscenze delle Fiat Idea e Lancia Musa. . Modificato 13 Settembre 20232 anni fa da DOssi
Inviato 13 Settembre 20232 anni fa Io continuo a sperare che ritirino fuori questa Sarebbe una 600 Multipla perfetta per andare contro al Buzz