Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, iDrive scrive:

E stata utilizzata per diversi anni sul Tour. ;)

 

Non sapevo pero, che aveva il 2.0 20v Turbo de 182cv...

 

Sul Tour sono passate tutte le machine del gruppo, anche 166 alla fine...

 

Questa per me è una novità: ho sempre pensato che montasse l'aspirato 20v da 155cv.....

Forse per evitare che si "aprisse in due come una mela" hanno dovuto rinforzare la scocca in modo "sostanziale" con conseguente aumento di peso... quindi ci volevano cavalli (e coppia motrice) per farla muovere.....

Può essere la ragione per la quale non abbiamo visto a listino niente del genere? ?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

nei cortili della bertone c'era una cabrio con i montanti in lamiera in cui scorreva la capote ( come sulla C3 o poi sulla 500C ) era bianca non andò mai oltre il prototipo e notare che era a Grugliasco e non su a Caprie

penso che sia stata miseramente schiacciata quanto tutto è diventato Giovanni Agnelli Plant

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con quel colore e queinfari bianchi era uscita in copertina su 4r qualche mese prima del debutto... Mi pare cje il titolo fosse "Tipo? In fondo piace poco" in relazione ad un sondaggio effettuato dalla rivista

Modificato da Wilhem275

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Lagarith scrive:

Con quel colore e queinfari bianchi era uscita in copertina su 4r qualche mese prima del debutto... Mi pare cje il titolo fosse "Tipo? In fondo piace poco" in relazione ad un sondaggio effettuato dalla rivista

Settembre 87, se qualcuno ce l'ha e può approfondire... ?

7337ffd00ad27659e06cd779b34fe6ea_orig.thumb.jpg.7e78d259b78f93d440bae087678ca2c4.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Settembre 87, se qualcuno ce l'ha e può approfondire... 
7337ffd00ad27659e06cd779b34fe6ea_orig.thumb.jpg.7e78d259b78f93d440bae087678ca2c4.jpg
Cacchio è lui... comunque davvero altri tempi, adesso con un titolo simile li avrebbero chiamato subito in tribunale
  • Ahah! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Più probabile che ci finiscano per la tizia bagnata in copertina :lol:

 

Quel numero lo tengo sempre in evidenza, ma ammetto che non rammentavo dell'inchiesta sulla Tipo....ero rapito dalla 5 GT Turbo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io mi ricordo quel numero! Certo che belli i Quattroruote degli anni 80/90... ricordo come da bambino ne divoravo ogni numero. Adesso lasciamo stare... trovo persino più piacevole sfogliare Alvolante, che mi restituisce almeno un pò di quelle vecchie sensazioni.

 

Scusate l'OT.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.