Vai al contenuto

Q U I N D I C I


TONI

Messaggi Raccomandati:

Concordo è uno spettacolo e come tale deve interpretato, poi se si vuole davvero vedere i retroscena non è tanto difficile notare che il più pulito lì mezzo c'ha la rogna.

Già...hai colto il mio pensiero!;) Bravo nucarote! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, se ci riprova 100 volte voglio vederlo!! sempre che volesse farlo davvero... e poi in quei casi è 99% responsabilità di chi sta in porta :evil:

OT

Guarda che Zampa di gol così ne ha fatti una marea in carriera.. ha uun modo di coordinarsi stranissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Guarda che Zampa di gol così ne ha fatti una marea in carriera.. ha uun modo di coordinarsi stranissimo.

rimane che un portiere con okkio e posizione migliori quella palla la prendeva a due mani ;)

Sul resto, non è questione di io so, io vedo e provvedo etc etc. A parte il fatto che quando ci sono documenti ci sono anche i pericoli professionali derivanti dall'esporre cose che non si dovrebbe...

Nucarote ha espressso bene il concetto, e la rogna è anche poco... fa specie che anche un ingenuo potrebbe capire qcosa anche solo leggendo una rassegna stampa anonima economico-finanziaria dal 1.1.2003 ad oggi (sempre che non si voglia andare + indietro), ed invece la voglia di rivincita a tutti costi, la frustrazione montata ad arte mediaticamente di chi ha idealmente subito, i meccanismi di protezione di chi brigava e di chi deve giustificare insuccessi personali con perchè aternativi rende ciechi e sordi... tutte freccie all'arco di chi nel momento opportuno ha dovuto annebbiare un'ennesima buffonata all'italiana, studiata, gestita ed orchestrata nei minimi dettagli fin dal primo momento di anni fa e che comprende ma esula dal calcio.

Il resto è storia, ed anche la storia bisogna saperla leggere ed interpretare, altrimenti ci sarà sempre qcuno che approfitta della letteratura in nome di un qualsiasi principio o dio...

ps: oggi c'è moggi, 40 anni fa c'era allodi e non stava a torino... moggi è stato in altre signore società, vincendo... è diventato disonesto di colpo?? certo, perchè da sempre è la Juve che ruba!!

In questo adrenalina ha ragione da vendere. Se le presunte vittime di oggi fossero stati carnefici, e la juve una vittima (sempre presunta) la cassa mediatica sarebbe stata la stessa?? dubito fortemente...

L'ipocrisia regna sovrana, e la rogna che permea l'ambiente rischia di fare in modo che alla lunga anche i peggiori vengano alla lunga riassorbiti senza troppi problemi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

IBRA!!

é il più forte di tutti ...

E si l' ho visto in tv mentre cantava "vinciamo senza rubare"

e brutto stron ZO ma tu dove cazzo eri quando i tuoi compagni si facevano il culo in campo e tutto quello che hanno fatto veniva disperso in una sentenza del caz Zo ...

La juve era una signora squadra faceva paura a TUTTI... Dava fastidio a chi dopo anni di miliardi spesi si ritrovava senza trofei tra le mani e continuava a guardare la juve dal basso vrso l' alto

Da parte mia faccio i complimanti alla squadra interista ma non alla società.

spero di non essere andato ot ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Ax se hai tempo e voglia mi manderesti un pvt, con le tue considerazioni, io ho varie storie e versioni.

Sai che le tue considerazioni le tengo sempre con un'occhio di riguardo!

Se mi mandi un pvt, mi farebbe piacere!

Tornando in ot.

Però MOratti certe dichiarazioni poteva risparmiarsele...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

IBRA!!

é il più forte di tutti ...

E si l' ho visto in tv mentre cantava "vinciamo senza rubare"

e ...

non l'ho visto...ok ke da bambino era nerazzurro ma queste cose mi fanno incazzare.....soprattutto dopo dichiarazioni del tipo..."io il tricolore sono orgoglioso di portarlo perchè so di averlo vinto l'anno scorso sul campo...se poi la juve ha fatto quel che ha fatto non è colpa mia"(non ricordo le parole ma il concetto era questo)

Link al commento
Condividi su altri Social

IBRA!!

é il più forte di tutti ...

E si l' ho visto in tv mentre cantava "vinciamo senza rubare"

e brutto stron ZO ma tu dove cazzo eri quando i tuoi compagni si facevano il culo in campo e tutto quello che hanno fatto veniva disperso in una sentenza del caz Zo ...

La juve era una signora squadra faceva paura a TUTTI... Dava fastidio a chi dopo anni di miliardi spesi si ritrovava senza trofei tra le mani e continuava a guardare la juve dal basso vrso l' alto

Da parte mia faccio i complimanti alla squadra interista ma non alla società.

spero di non essere andato ot ...

su questo concordo in pieno, visto in tv uno spettacolo indecente...........a me da non juventino son girate le palle figurarsi a voi:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fateli festeggiare che è l'ultimo che vincono...!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

IBRA!!

é il più forte di tutti ...

E si l' ho visto in tv mentre cantava "vinciamo senza rubare"

...

Questa e' davvero divertente e fa capire a che livello di coscienza ed intelligenza navighino i giocatori di calcio :)

Spero per lui che fosse ubriaco o magari la poca conoscenza dell' italiano lo abbia ingannato.... ma non ci conterei molto :D

A proposito di ubriachi : visto Maicon sulla corriera che sguardo allucinato e che gesti inconsulti .... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.