Vai al contenuto

Fiat: utile netto 1° trimestre 2007 a +149%


Messaggi Raccomandati:

spero solo che non si lascino tentare dall' acquistare la Chrysler che penso Daimler venderebbe tanto volentieri.

Anche se sarebbe affascinante usare il loro marchio e la loro rete di vendita ed assistenza , e perche' no anche le loro linee produttive , per produrre e vendere li qualcosa di nostro.

Mi fa venire in mente un film dove si vedeva che ,in un' ipotetica fabbrica americana ,producevano delle Regata o forse Tempra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Era una fabbrica di un'azienda che produceva delle Regata e doveva chiudere dopo l'acquisizione dei giapponesi ma non mi ricordo che film era; scusate l'off topic. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una fabbrica di un'azienda che produceva delle Regata e doveva chiudere dopo l'acquisizione dei giapponesi ma non mi ricordo che film era; scusate l'off topic. ;)

l'ho visto quel film! mamma mia...le regata che si smontavano appena le toccavi mi hanno fatto venire in mente lo stabilimento di pomigliano ihihih scusate ma non ho resistito :D:D:D:D:D:D

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho visto quel film! mamma mia...le regata che si smontavano appena le toccavi mi hanno fatto venire in mente lo stabilimento di pomigliano ihihih scusate ma non ho resistito :D:D:D:D:D:D

magari!mi ricordo che gli operai continuavano a lavorare di nascosto anche durante l' "ispezione"dei giappo....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Probabilmente si stanno preparando ad una grossa acquisizione che di solito prevede il ricorso a prestiti sindacati di importo rilevante, accessibili solo con un ottimo rating ed un livello di indebitamento non eccessivo.

Altrimenti non si spiega.

...

Ed infatti...

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=23766 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrei bene anche un'eventuale acquisizione di Jeep...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno la metà delle previsioni di maserati che diceva taurus....infatti pare che ora con l'automatico cominci a vendere come previsto dopo quasi 3 anni

Stefano ti sbagli basta dire che USA assorbe il 40% della produzione maserati contro un target di 20%....quattroporte e sempre stata sopra il target...naturalmente le sportive ormai anziane non potevano superare le 2000 unita su ca 6600 nel 2006...oggi con l automatica quattroporte sfiora le 1500 unita nel Q1...e parliamo del trimestre che tradizionalmente e il piu debole per auto di lusso...50% sopra il target....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.