Vai al contenuto

X TAURUS - DISPONIBILITA' LANCIA YPSILON MULTIJET


netfede

Messaggi Raccomandati:

La produzione di Lancia Ypsilon quando andrà a regime?

Le versioni multijet quando inizieranno ad essere consegnate?

Come sono messi con la produzione dei multijet?

Io ne ho ordinata una ad agosto (1.3 multijet) e dovrebbe arrivare per novembre, è normale tutto questo tempo?

Fammi sapere appena puoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

La produzione di Lancia Ypsilon quando andrà a regime?

Le versioni multijet quando inizieranno ad essere consegnate?

Come sono messi con la produzione dei multijet?

Io ne ho ordinata una ad agosto (1.3 multijet) e dovrebbe arrivare per novembre, è normale tutto questo tempo?

Fammi sapere appena puoi.

Beh 3 mesi di attesa mi sembrano onesti per una macchianrichiesta come la Ypsilon. :wink:

Pensa a quelliche si prendono l'ML che devono aspettare più di un ANNO! :o

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..direi che sei fortunato visto che le consegne vere e proprie della Ypsilon sono iniziate nel mese corrente riguardo la benzina mentre il primo grande quantitativo di multijet ci sara' nel mese di Novembre......ora la lista d'attesa per la multijet arriva gia' a 4-5 mesi e pensa che ancora la vettura non e' stata presentata all'estero(presentazione in contemporranea per l'europa nel weekend 18 e 19 ottobre......)...con gli ordini stranieri la multijet potrebbe superare i 6 mesi di attesa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo quello detto da Taurus, io pur vendendole(venditore fiat lancia) e avendola ordinata in agosto ricevero la mia ypsilon multijet a metà dicembre.Speriamo solo che tutto non dipenda dal fatto che parecchi motori multijet vengano dirottati a Suzuki e Opel!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.