Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale 4x4 acquistare? {Era: Terios: chi l'ha provato?}

Featured Replies

Inviato

Bè andranno anche via come il pane ma mica poche 17 a kmo...chissà se quelle da 21 e rotti sono del 2006 e quelle da 23 del 2007 o semplicemente le più care hanno su quei 2-3 accessori che ci sono in opt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 94
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A si e dove?

Cmq a 20.000 una sedici multejet emotion non è poi male anzi

..qualche conc. locale..

Inviato
..qualche conc. locale..

Non fosse per gli interni....come design e lunghezza bagagliaio....controllato tutte del 2007

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non fosse per gli interni....come design e lunghezza bagagliaio....controllato tutte del 2007

..beh, ma chi bada al sodo non dovrebbe dispiacere; difatto l'unita incognita é proprio la ridotta lunghezza del bagagliaio..

Inviato
  • Autore

Bòn, basta, fertig: finalmente dopo alcuni milioni di neuroni bruciati tra me e mia moglie, abbiamo raggiunto il verdetto. Oggi pomeriggio andiamo qui nella mia zona ad ordinare la Swift 4x4. Ce la fanno a 13.800 euricchi. Infatti anche stamattina ho fatto un giretto per avere info sul differenziale della swift, e la conclusione è una sola: se non fai fuoristrada puro, non ci sono pericoli. Inoltre come motore è ben superiore alla Fox.

E in ultima analisi, ma che poi è la prima..................................................PIACE ANCHE A LEI.

Inviato
Bòn, basta, fertig: finalmente dopo alcuni milioni di neuroni bruciati tra me e mia moglie, abbiamo raggiunto il verdetto. Oggi pomeriggio andiamo qui nella mia zona ad ordinare la Swift 4x4. Ce la fanno a 13.800 euricchi. Infatti anche stamattina ho fatto un giretto per avere info sul differenziale della swift, e la conclusione è una sola: se non fai fuoristrada puro, non ci sono pericoli. Inoltre come motore è ben superiore alla Fox.

E in ultima analisi, ma che poi è la prima..................................................PIACE ANCHE A LEI.

Perfetto ... anch'io sto giocando col pensiero di prendermela pero col 1.5

Inviato

..si la Swift ha un motore niente male, e tutto sommato la cifra é conveniente tenendo conto della TI, tuttavia in zone montane come la vostra avere una possibiltà/propensione ad un fuoristrada anche leggero dovrebbe essere una valenza da considerare, perché la Swift pur essendo 4x4 non é consigliabile adoperarla in un fuoristrada limitato (intendendo l'utilizzo che se ne può trarre con vetture tipo Panda 4x4, Sx4 e qualche suv) perché non lo consente, mentre con ogni probabilità si mantiene ottima su strade innevate ed in ogni caso in quelle a scarsa aderenza, compresi i casi di forte pioggia come in questi giorni.

Avete pertanto fatto la scelta giusta nel preferire una 4x4 ad una 2wd come la fox

Inviato
  • Autore

Ok ragazzi. Vada come vada, adesso andiamo ad ordinarla. Libretto assegni in tasca per l'acconto che credo verrà chiesto e dopo andremo a bere qualcosa al bar per brindare alla decisione. Intanto grazie a tutti dei consigli. Mi siete veramente serviti molto per decidere.

Inviato
Ok ragazzi. Vada come vada, adesso andiamo ad ordinarla. Libretto assegni in tasca per l'acconto che credo verrà chiesto e dopo andremo a bere qualcosa al bar per brindare alla decisione. Intanto grazie a tutti dei consigli. Mi siete veramente serviti molto per decidere.

curiosità, in quale zona risiedi?