Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jumpy,Scudo,Expert:l'avventura continua

Featured Replies

Inviato

Nell'ultimo numero di Tuttotrasporti c'è un piccolo articolo su i futuri veicoli leggeri della join-venture PSA-Fiat

Purtroppo i seguenti veicoli commerciali non deriveranno dai nuovi Ulysse C8 e 807 ma saranno solo l'aggirnamento degli attuali,con un frontale ridisegnato,e si parla forse dell'adozione dei nuovo common rail sviluppati da PSA-Ford...

Ci sono 2 piccole foto,ma si tratta dei modelli PSA,se riesco a trovare il modo le scannerizzo e le posto...

• Risposte 26
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ci sono 2 piccole foto,ma si tratta dei modelli PSA,se riesco a trovare il modo le scannerizzo e le posto...

Se non riesci mandamele pure per email che le metto nel mio spazio web, così possono vederle tutti qui nel forum :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Uhm...purtroppo le foto non danno bene l'idea. Sembrerebbe un restyling della versione attuale, o quanto meno un'evoluzione ma senza troppi cambiamenti... :?

• 1 mese fa...
Inviato

grazie per la dritta!

il 3 vedrò uno Scudo da vicino e vi farò sapere che cosa cambia... spero cambino qualcosa anche dentro perché è veramente allucinante la povertà di quell'abitacolo per quanto si tratti di una veicolo commerciale!

Ho visto che non è previsto neanche il ricircolo dell'aria!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 2 settimane fa...
Inviato

ho visto lo Scudo e... davanti è un'atra auto, ha un mascherone simile a quello del Doblo perché ha la griglia in plastica nera che riprende quella della multispazio ma la forma è diversa, molto massiccia.

Dietro cambia solo per il logo tondo al posto di quello vecchio.

Ci sono anche nuovi profili sulle fiancate e paraurti diversi, copricoppa ripresi dalla Multipla.

Dentro, tutto uguale a prima.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
  • Autore
ho visto lo Scudo e... davanti è un'atra auto, ha un mascherone simile a quello del Doblo perché ha la griglia in plastica nera che riprende quella della multispazio ma la forma è diversa, molto massiccia.

Dietro cambia solo per il logo tondo al posto di quello vecchio.

Ci sono anche nuovi profili sulle fiancate e paraurti diversi, copricoppa ripresi dalla Multipla.

Dentro, tutto uguale a prima.

devo dire ke la calandra in stile doblò non dovrebbe essere male....xò prima di esprimermi sarà meglio aspettare...

Inviato
  • Autore
devo dire ke la calandra in stile doblò non dovrebbe essere male...

ma a voi piace la grande calandra di plastica del doblò?