Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia nuova Eos

Featured Replies

Inviato

Che posti della madonna. :D

E' un po' che non riesco a scendere a Scalea e saranno 15 anni che non vedo Praia e 20 anni che non salgo al Cristo.

Ma sono gran bei ricordi.

• Risposte 125
  • Visite 26k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma quale Scalea e Praia, le vere bellezze sono Palinuro e Marina di Camerota. :D :D Beato te che ha potuto attravarsare l'arco naturale con la tua EOS che si trova quasi ai confini di queste due località, il max della lidibine è starsene là a guardar il tramonto. Speriamo che quest'anno una settimana ci esca per andare lì.

Inviato

Ogni provincia ha le sue peeeerle. :D

Devo ammettere che però ho sempre (colpevolmente e con grande perdita) saltato l'arco di costa da Salerno città a Maratea. :oops:

Che ci posso fare? I parenti più salernitani che ho sono di Scafati.

:lol:

Inviato
....

Che ci posso fare? I parenti più salernitani che ho sono di Scafati.

:lol:

Noooooo sei scafatese... :lol: :lol: :lol:

PS. Costiera a parte (più bella da vedere che per andarci in spiaggia) e le bellissime spiaggie del cilento (da Acciaroli in poi son tutte bellissime) non è che ti sei perso molto.... ;):D Però chi viene da Rimini o Riccione forse vedendo Paestum o la spiaggia della Baia di Salerno, crederà di stare alle maldive. :D :D :D

Modificato da nucarote

Inviato
Noooooo sei scafatese... :lol: :lol: :lol:

PS. Costiera a parte (più bella da vedere che per andarci in spiaggia) e le bellissime spiaggie del cilento (da Acciaroli in poi son tutte bellissime) non è che ti sei perso molto.... ;):D Però chi viene da Rimini o Riccione forse vedendo Paestum o la spiaggia della Baia di Salerno, crederà di stare alle maldive. :D :D :D

Più su verso Napoli e molto più vicino al Vesuvio. 8)

Paestum, pure quella, mi manca tra i posti visitati e mi spiace.

(ma se andiamo avanti ancora in clamoroso OT, dici che abbuschiamo dagli altri moderatori? :lol:)

Inviato
  • Autore

Mi dispiace, ma facevo base a Maratea Marina e non sono andato oltre Marina di Camerota che ha effettivamente la spiaggia più bella di tutte quelle che ho visto. Purtroppo, per motivi di tempo mi sono fermato lì e quindi... niente arco. Ma ci torno a settembre o l'anno prossimo. Troppo vicino la Lecce per non farsi tentare (circa 300 km per Maratea): pensate che quando andiamo sul Gargano ne facciamo oltre 400 e rimaniamo in Puglia. Che fesso a non esserci andato prima ma ero un po' prevenuto. A me del mare in se interessa poco: lo abbiamo per 6 mesi almeno all'anno e di ottima qualità e le nostre spiagge sono di sabbia fine e bianca, i fondali bassi, mare trasparente e caldissimo. A Maratea e dintorni le spiagge sono di ciottoli o di sabbione scuro. Inoltre il fondale è subito profondo e c'è forte risacca. Preferisco però i panorami mozzafiato, l'insieme di mare e montagna che nel Salento è pura utopia.

Modificato da daytona