Vai al contenuto

MotoGP Cina - Shanghai


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

cvd la yama ha tirato fuori un altro cancello che gira come una suzuki (stranamente in forma) e vale, tendando di dare il 120% in un punto, dopo che ha dato il 110% tutta la gara, ha sbagliato, come è umano che sia..

fosse stato su una honda o una ducati, avrebbe vinto accelerando con la manopola sinistra..

con questa sua ostinazione, sta faticando senza prendere risultati..un secondo posto dove nessuno l'avrebbe visto se fosse stato su un altro cagafumo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ancora Ducati...ancora Stoner.

Peccato per queste "voci" che vogliono far credere che la Ducati bari sul serbatoio o sul motore,non fanno bene allo sport.

Cmq dovrebbe fare riflettere che nelle 3 classi i leader siano 3 moto italiane,alla faccia di chi dice che siamo sempre e cmq decotti e incapaci a livello industriale

..oggi si é visto qual'é il potenziale di quella moto, ma anche la straordinaria capacità di Valentino di arginare e ridurre il gap con la Ducati, ma anche con uno Stoner che diventa sempre più bravo, motivo per il quale la gara di Valentino é stata da 10 e lode nonostante lo sbaglio e per lo sbaglio, in quanto cosa poteva fare difronte a tanto svantaggio?

Le voci mi paiono pertanto caxxate, mentre il piano ind. é tutt'altra cosa da quello sportivo, ma purtroppo anche in questo campo paghiamo lo scotto di management poco accorti, come accaduto in campo auto dove tra l'altro hanno fatto ancor peggio, ma parlando di questo andremo OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Le voci mi paiono pertanto caxxate, mentre il piano ind. é tutt'altra cosa da quello sportivo, ma purtroppo anche in questo campo paghiamo lo scotto di management poco accorti, come accaduto in campo auto dove tra l'altro hanno fatto ancor peggio, ma parlando di questo andremo OT

...oltre ad essere due grandi marchi condividono anche lo stesso colore!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

la figura di me..a l'ha fatta cereghini a tirare fuori la storia del litro aggiuntivo o della sospetta cilindrata maggiore...ma uno che di moto ne dovrebbe capire....come può lontanamente pensare che un costruttore possa nascondere un serbatoio dentro una moto senza venire scoperto?a questo punto era + intelligente dire che forse la ducati ha l'iniezione diretta...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi è un cagone... e la ducati va troppo forte, e se non ci fosse il rettilineo vorrei vedere, e se ci fossero più curve vorrei vedere, vorrei competere con moto pari, se non ci fosse stata la turchia saremmo stati pari... ma vaff....lo quando stravinceva lui e biaggi si lamentava veniva preso per lo scemo del villaggio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

O vogliamo parlare della presunta cilindrata maggiorata? Anche un bambino delle medie saprebbe calcolarla quindi sarebbe da idioti andare a "barare" su una cosa tanto facilmente verificabile...

Tutti si sono buttati sulla maggiore capienza del serbatoio... Ma non è necessario avere più benzina, basta consumarne meno, e sotto questa luce ha, secondo me, una fondamentale importanza la collaborazione con Shell, più che per il carburante quanto per i lubrificanti: uguale sostentamento idrodinamico ma meno perdite = più cavalli alla ruota...

Per di più ci metto anche un motore che è sempre stato il più potente del lotto ed ecco che salta fuori la velocità massima...

A volte mi chiedo se sia così difficile pensare che motori e team italiani (F1 e motoGP) per andare forte sappiano solo "barare"...

quotone...cioè le piste sono quelle...i rettilinei ci sono da sempre...e vedendo le prestazioni delle ducati sui rettilinei dovevi aspettartelo no?(mi riferisco a rossi)

cioè se la yamaha era davvero così superiore sulle curve non sono quei 10m di vantaggio sul rettilineo a farti vincere

Link al commento
Condividi su altri Social

la figura di me..a l'ha fatta cereghini a tirare fuori la storia del litro aggiuntivo o della sospetta cilindrata maggiore...ma uno che di moto ne dovrebbe capire....come può lontanamente pensare che un costruttore possa nascondere un serbatoio dentro una moto senza venire scoperto?a questo punto era + intelligente dire che forse la ducati ha l'iniezione diretta...
Link al commento
Condividi su altri Social

cvd la yama ha tirato fuori un altro cancello che gira come una suzuki (stranamente in forma) e vale, tendando di dare il 120% in un punto, dopo che ha dato il 110% tutta la gara, ha sbagliato, come è umano che sia..

fosse stato su una honda o una ducati, avrebbe vinto accelerando con la manopola sinistra..

con questa sua ostinazione, sta faticando senza prendere risultati..un secondo posto dove nessuno l'avrebbe visto se fosse stato su un altro cagafumo..

Link al commento
Condividi su altri Social

leggevo l'articolo di Guareschi su SBKitalia, non ricordo se di marzo o aprile, in cui dice chiaramente che ducati ha intuito con largo anticipo che la riduzione del serbatoio avrebbe potuto essere un problema e quindi han lavorato molto sui consumi e poi sulla potenza pura.

cmq grandissima gara.

Attenzione cmq a dire che ducati vince x' ha solo + motore: stoner sta guidando davvero bene, non commette errori, è veloce, e sfrutta il motore della Ducati come Vale sfrutta l'inserimento migliore della Yamaha!!!

Oggi nn mi sento di criticare Vale x le dichiarazioni, che in realtà eran delle risposte a domande tendenziose dei giornalisti, come invece ho fatto in Turchia ;)

Circa la Honda: beh son contento che la loro strategia di puntare esclusivamente su Pedrosa si stia rivelando per ora un boomerang. Mi spiace vedere il campione del mondo guidare una moto come fosse un privato alla 1 stagione e altri piloti faticare un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
leggevo l'articolo di Guareschi su SBKitalia, non ricordo se di marzo o aprile, in cui dice chiaramente che ducati ha intuito con largo anticipo che la riduzione del serbatoio avrebbe potuto essere un problema e quindi han lavorato molto sui consumi e poi sulla potenza pura.

cmq grandissima gara.

Attenzione cmq a dire che ducati vince x' ha solo + motore: stoner sta guidando davvero bene, non commette errori, è veloce, e sfrutta il motore della Ducati come Vale sfrutta l'inserimento migliore della Yamaha!!!

Oggi nn mi sento di criticare Vale x le dichiarazioni, che in realtà eran delle risposte a domande tendenziose dei giornalisti, come invece ho fatto in Turchia ;)...

..Stoner per me é il nuovo Fogarty di Ducati, guida molto bene, ed anche oggi lo ha fatto, ma Vale oggi ha davvero fatto miracoli e per stargli fdietro ha provato il tutto per tutto, ma con il risultato che abbiamo visto.

P.S: ma Davide Brivio é di Varese? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.