Vai al contenuto
  • 0

problemi fiat stilo multijet


dokbunny

Domanda

Ho una fiat stilo multijet 140 cv del 2004 che mi ha dato, e mi dà, grossi problemi derivanti dall'alimentazone del gasolio. Ciò accade periodicamente, fino a lasciarmi a piedi (già 3 volte). Sono stati cambiati pompa del gasolio e centralina, oltre che effettuati altri controlli vari, ma il problema si ripresenta. Sono francamente deluso ed esasperato. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Per quanto mi riguarda, credo proprio che la prossima auto non sarà certo una fiat! Salve a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao e benvenuto.

Sembrerebbe un problema di acqua nel gasolio.

di solito hai un distributore fisso, o fai gasolio dove capita ?

E gli inittori li hanno controllati ?

Grazie per la risposta! E' stato considerato e controllato tutto, compresi iniettori. Riguardo il gasolio, di solito mi rifornisco da 1 paio di distributori, sempre gli stessi. Unica cosa strana, il problema si ripresenta puntualmente in primavera. Ciao e ben trovato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho una fiat stilo multijet 140 cv del 2004 che mi ha dato, e mi dà, grossi problemi derivanti dall'alimentazone del gasolio. Ciò accade periodicamente, fino a lasciarmi a piedi (già 3 volte). Sono stati cambiati pompa del gasolio e centralina, oltre che effettuati altri controlli vari, ma il problema si ripresenta. Sono francamente deluso ed esasperato. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Per quanto mi riguarda, credo proprio che la prossima auto non sarà certo una fiat! Salve a tutti.

.

spesso e volentieri in molti modelli del gruppo fiat,mercedes,renault e vag si verifica il caso da te segnalato....

ti consiglierei di controllare il sensore di regolazione della pressione del gasolio....

molti elettrauti cambiano di tutto.....iniettori,pompe e qualnt'altro,ma il difetto risiede in questo "innocente" bulbetto che non controlla mai nessuno...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.

ti consiglierei di controllare il sensore di regolazione della pressione del gasolio....molti elettrauti cambiano di tutto.....iniettori,pompe e qualnt'altro,ma il difetto risiede in questo "innocente" bulbetto che non controlla mai nessuno...........

Ottimo consiglio capita che dia noie alzando improvvisamente e sporadicamente la pressione d'alimentazione....in tal caso il motore si arresta.

Ciao Brothersfan :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ottimo consiglio capita che dia noie alzando improvvisamente e sporadicamente la pressione d'alimentazione....in tal caso il motore si arresta.

Ciao Brothersfan :)

we fede.....!

cmq un 'altra auto che soffre incredibilmente di questo problema è la rediviva scenic 99 dci.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Fedeeee

Colgo l'occasione per una domanda.....ho un amico,la cui 156 jtd105...sta accusando un fastidioso difetto.....spesso senza una ragione apparente,manifesta questi spegnimenti del kaiser....poi sparisce....e dopo un po' riprende a farlo....Fin'ora nn ci ha mai lasciato a piedi,ma a volte si spegne,riaccendi....il minimo e' iregolare...e si rispenge....e poi riparte.....

Sara' mica la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.