Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
la nuova generazione dei GO (non ricordo i numeri però) mi sembra possa inviare l'audio via radio, via cavo e via bt (ad esempio ad auricolari), se non ho letto male il volantino.

Ma, come giustamente hai ricordato, il software B&M non prevede questo genere di interfaccia.

Il ripetitore FM è, invece, vietato in Italia. Quindi rimane solo il cavo.

Il cavo quale? quello usb? perchè se è così neanche con quello funziona...comunque ho esposto il problema alla tom tom e mi hanno detto che probabilmente faranno un aggiornamento per poter fare questa combinazione...

• Risposte 2.8k
  • Visite 693.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

capitato 2 volte sulla Bravo. Staccato appunto il polo negativo e riattaccato e si riavvia, in perfetto stile windows :)

Inviato
Fatto...... è a prova di idiota stacchi il morsetto negativo della batteria (che si regge con una clip) 10 secondi e riattacchi.... si resetta tutto e riparte ;)
Inviato

Betha23, ti devo una statua!!!!!!!!!!!!!!!

Problema risolto, spero non si riproponga più!!!

Tnx:D

Inviato
Betha23, ti devo una statua!!!!!!!!!!!!!!!

Problema risolto, spero non si riproponga più!!!

Tnx:D

non ci contare troppo...a me è già capitato 2 volte...

Inviato
non ci contare troppo...a me è già capitato 2 volte...

E come pensi si risolva il problema? Il officina staccano la batteria e la riattaccano stop!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ciao a tutti... a qualcuno è già capitato che accendendo il quadro strumenti si accendessero tutte le spie delle varie anomalie, lancette tutte a 0 e segnalazione di anomalia al sensore di parcheggio?? Oltre a questo l'antifurto non funziona... che sarà?? La macchina funziona ma non l'elettronica che pare del tutto impallata :-(

provato con il metodo ctrl+alt+canc e... funziona!! c'è da dire che le officine Fiat sanno già della "magagna" perchè è stata la prima cosa che hanno consigliato a mio padre!!

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

a mia moglie è capitato che lampeggiasse il quadro DOT un giorno... ma poi non l'ha più fatto. Per il resto a parte i blocchi del Blue&Me Nav altre magagne elettroniche non si son (ancora) presentate... sgrat...

Inviato

Salve gente...ho un piccolo problema...che praticamente è una cavolata...quando inseriasco un cd non riesco a visualizzare il titolo delle canzoni sul display della dario...ma solo il numero della traccia...a voi ve lo legge il titolo? e se si come devo fare?

Inviato

Se è un normale CD audio originale (o duplicato da un originale) i titoli non può mostrarteli, semplicemente perchè quell'informazione non è nemmeno contenuta nel CD. ;)

Ci sarebbe il formato CD-text che i nomi delle tracce li contiene e li rende disponibili, ma è spesso è un inutile fonte di complicazioni e di rischi di non compatibilità. Quindi i CD musicali sono quasi sempre privi dell'informazione del nome-traccia. ;)