Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, nessuno di vo ha avuto esperienze con pneumatici comprati online? Per la mia misura 225/45/R17 il mio gommista mi chiede 850€. Online si trova a molto meno (poi non so quale sia il costo di montaggio (30€ a gomma non + credo) . Non so se posso postare i siti internet che ho guardato.....qualcuno ha provato a comprare online? Si è trovato bene?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!! ;)

Ottimi prezzi, disponibilità ampia, consegna gratuita e rapida dove vuoi. Dacci un occhio e poi vienici a dire quanti eurini sonanti ti farebbe risparmiare......

La risorsa definitiva x gli pneumatici.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre gommadiretto è "convenzionato" con molti gommisti, così eviti che uno possa fare troppo il furbo se gli porti delle gomme non comprate da lui. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!! ;)

Ottimi prezzi, disponibilità ampia, consegna gratuita e rapida dove vuoi. Dacci un occhio e poi vienici a dire quanti eurini sonanti ti farebbe risparmiare......

La risorsa definitiva x gli pneumatici.

mah se giri 4-5 gommisti 2-3 costano molto di più ma gli altri 2 li trovi ai prezzi sopra se ci aggiungi il montaggio........prova fatta a marzo 2006 e adesso, solo che le termiche in sto periodo le hanno finite in tanti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto un po' tutti, ho preso delle Turanza ER300 due estati fa e le ho pagate meno di 50 a pezzo (montaggio escluso).

Un mesetto fa abbiamo bucato, e da un gommista mai visto prima (vicino al luogo della foratura), abbiamo pagato la singola gomma poco più rispetto al prezzo di GD (e anche per il montaggio il prezzo è stato ragionevole)

Quindi secondo me se hai un po' di tempo ti conviene girare almeno 4-5 gommisti, altrimenti vai con gommadiretto e stai comunque tranquillo, la qualità c'è e la spedizione è precisa

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho appena montato le scarpe nuove alla Clio, ho comprato le Yokohama S.Drive su Gommadiretto...le ho pagate 43 euro meno che dal gommista (cadauna) e le ho fatte montare da un mio amico che fa anche lui il gommista (ma non tratta gomme sportive)...le ho ordinate mercoledì scorso e son arrivate martedì mattina a Torino. Le gomme son state prodotte la 38a settimana del 2008 quindi son pure freschissime. Penso che comprerò spesso da loro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbasta ben integrata la plancetta dell'automatico, peccato solo che si flette in maniera atroce, dando l'impressione di scarsa robustezza ed inoltre, fluttuando rispetto al tunnel, diventa un ricettacolo di sporcizia varia ed eventuale.

40213292bn5.jpg

Molto gradevole al tatto questo tessuto, però ho serie riserve sulla parte centrale che molto ben si presta al "tiro del filo".

49187396ya6.jpg

Alla fine però un interno tutto sommato gradevole. Come il resto dell'auto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.