Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Sport da me provata aveva i 18", ma a parte questo, le Sport hanno di sere l'assetto sportivo.

A volte, comunque, la consistenza dello sterzo viene anche "rovinata" dal tipo di gommatura che però, nel caso della tua prova, era già da 17". Evidentemente la Sport ha qualcosina in più.

E' la stessa deduzione che ho fatto pure io, visto che grossomodo di solito riportiamo le stesse sensazioni ;)

Probabilmente la Sport già di suo è meno "invasiva" come servoassistenza, poi assetto e gommatura fanno il resto.

Anche perché poi, come dicevo, per quanto riguarda la "precisione meccanica" nulla da ridire, non vi sono gommosità o sensazioni di comando indiretto.

A velocità più elevate infatti, tipo sui curvoni da tangenziale (100 km/h circa), mi sono trovato bene. Forse perché li il servo agisce meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà stato il (IMHO bellissimo) blu notturno....

Domanda da ignorante: ma come funzionano gli specchietti retrovosori richiudibili elettricamente? Nel senso: si chiudono da soli quando si spegne il motore o si estrae la chiave d'accensione, o si deve comunque agire su un interruttore x chiuderli?

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq vedevo la provo della auris ieri al tg2 motori bè al lancio ha una gamma di motori piu ampia e come cubature i benzina secondo me sono meglio..vedremo cmq bella curata ma onestamente sopratutto per il muso scontata
Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente era una sport xkè aveva le cuciture blu anche all'interno nell'abitacolo, però non aveva le pinze freni rosse e cerchi da 18"......immaginavo fosse una dynamic con il pacchetto sport!ma probabilmente era qualcos'altro....ed era differente da altra blu esposta nell'altro conce.....mah....

Col pack sport disponibile sulla 120Mj Dynamic è possibile abbinare il rosso Maranello, ma non il blu Maserati.

Cmq mi paicerebbe vederlo sto blu Maserati!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto la Toyota al Moter Show. E' quanto di meno esaltante, sportivo ed originale ci possa essere. Sarà anche fatta bene e ben motorizzata ma se andiamo sull'estetica, anche degli interni - che non sono niente di eccezionale - è veramente deprimente. Non è slanciata, è alta e gonfia sul davanti dove, quantomeno, si rifà alla Yaris... Il laterale è la cosa peggiore, la coda del tutto banale ed impersonale.

Non so come l'abbiano partorita così, con tutti gli investimenti Toyota, e l'abilità di centrare altri modelli (rav 4 e yaris).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.