Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 694.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io fin ora ho ne ho viste 3,l ultima oggi: Emotion grigio scuro (grigio caldo?) con le maniglie cromata....elegantissima e molto bella. Stupendi cerchi.

Peccato solo per il terminale "Stilo-style" :D

Inviato
Miracoli no, perché non fanno luce in profondità, ma comunque nelle curve strette illumina abbastanza bene la parte interna della curva... Nelle stradine di campagna o in montagna sono molto utili ;)

per vedere l'utilità della cosa prova a fare un tratto di strada con delle curve e abbastanza isolato(no luci caterinfrangenti ecc)prima solo coi fari...e poi coi fendinebbia...io talvolta faccio così e ci vedo parecchio meglio....quindi posso dire che la mia punto ha un accessorio da segmento c(anche se ad azionamento manuale! :-) )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Fiat Bravo by Novitec

NovitecFiatBravo8.jpg

Novitec, noto tuner specializzato in vetture del gruppo Fiat e Ferrari (vedi la recente F430 biturbo), ha subito messo le mani sulla nuova Fiat Bravo, aggiungendo una sapiente dose di aggressività ad una già ottima base. Come da copione l'intervento è molto discreto e non è da escludere un futuro step più "cattivo", come successo con la Alfa Romeo GT X-Supero. Per ora sono bastati i cerchi in lega maggiorati (probabilmente da 18" o addirittura 19"), lo scarico a 4 uscite ed un ribassamento dell'assetto per dare ancora più mordente alla 5 porte torinese. Sicuramente sotto al cofano i motori multijet potranno godere di qualche cavallo extra grazie ad un classico intervento di chip-tuning. Ci sarà da divertirsi quando ad essere elaborati saranno i nuovi T-Jet 1.4 Turbo benzina, di prossima uscita. Un grazie a 250 GTE per la segnalazione.

thn_NovitecFiatBravo1.jpgthn_NovitecFiatBravo2.jpgthn_NovitecFiatBravo3.jpg

thn_NovitecFiatBravo4.jpgthn_NovitecFiatBravo5.jpgthn_NovitecFiatBravo6.jpgthn_NovitecFiatBravo7.jpgthn_NovitecFiatBravo8.jpgthn_NovitecFiatBravo9.jpgthn_NovitecFiatBravo10.jpg

da autoblog.it

è ancora più bella ed aggressiva in questa configurazione:shock:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Per me i 2 doppi scarichi cozzano in maniera incredibile con la retromarcia e la retronebbia....... o forse sono i 2 faretti che cozzano con gli scarichi??? ;);)

Mi spiace, ma pur trovando la Bravo bellissima..... quel particolare non mi va proprio giù..... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

cvlassica pagella da rivista tedesca 2 punti in meno qui due punti in meno la e alla fine ti trovi ultimo