Inviato 13 Maggio 200718 anni fa Bellissimo film...non è una pagliacciata,fa si ridere ma trata un tema veramente importante:la rappresentanza politica che ci viene offerta.Ok si parla di USA ma credo vada bene per tutto il mondo occidentale. Se avete tempo fate un salto al cinema 花は桜木人は武士
Inviato 13 Maggio 200718 anni fa Robin Williams è un grande attore, mi piace...spero di vederlo presto
Inviato 13 Maggio 200718 anni fa Robin Williams è un grande attore, mi piace...spero di vederlo presto quoto... pure io mi ero ripromesso di andare: domani cerco qualche amico...
Inviato 14 Maggio 200718 anni fa Per me é fenomenale é una comedia , mah e molto interessante. "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Inviato 20 Maggio 200718 anni fa Sì anche a me è piaciuto molto, la battuta migliore è stata quella sull'auto ad elio :lol: There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!