Vai al contenuto

MotoGP Francia : LeMans

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Okkio che scrivendo una cosa del genere dai ragione al fatto che tra i gommati Michelin c'è comunque qualcuno che è più uguale degli altri.....

infatti provano le modifiche NON le gomme.

le gomme le provano per michelin le provano i piloti del mondiale

N.B. il Mugello per Ducati che pista è?

ci vanno a girare con guareschi a fare che?

Inviato

era stato già postato desmo ;)

ma tu vai a mugello?mi ricordo ancora la magnifica coreografia ducati il primo anno delle 1000 al correntaio!

Inviato

vedete che le gomme le scelgono i piloti e non i "gommisti"??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Se la MIchelin decide di non avere un test team è solo per scelta mentre i giapponesi non potevano approntare un furgoncino magico perchè avrebbero dovuto spostare lo stabilimento in Europa. Itoh fa il suo mestiere ma non sarà mai al livello degli ufficiali come informazioni e Michelin preferisce utilizzare direttamente le squadre impegnate nel mondiale. Sono scelte.

In ogni caso Itoh segue prevalentemente le innovazioni e le soluzioni future. Per la messa a punto di fino ci si affida agli ufficiali

Inviato

net rileggiti meglio le dichiarazioni di michelin,e poi chi ha mai detto che le gomme non le scelgono i piloti,sui vari treni a dsposizione i piloti scelgono quelle che ritengono migliori,mentre in casi come quello di ieri è ai box che la squadra deve capire se le condizioni meteo sono ancora adatte alla scelta magari ritenuta migliore in prova,sempre che poi hai questa scelta a disposizione oppure no

Guest DESMO16
Inviato
era stato già postato desmo ;)

ma tu vai a mugello?mi ricordo ancora la magnifica coreografia ducati il primo anno delle 1000 al correntaio!

..no, purtroppo