Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

è orribile! Sono riusciti a rendere ancora più brutto l'utilizzo dello scontatissimo frontale, con un raccordo montante anteriore - cofano che ha dell'inverosimile!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

vorrei fare un commento più articolato ma penso che orribile basti e avanzi e non sono cattivo -__-

anzi se qualche esperto di design volesse analizzarla penso che ci sarebbe da scrivere un enciclopedia trecani sugli errori o gli orrori di design...altro che andare a cercare il pelo nell'uovo di gt ^_^:mrgreen:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
è orribile! Sono riusciti a rendere ancora più brutto l'utilizzo dello scontatissimo frontale, con un raccordo montante anteriore - cofano che ha dell'inverosimile!

Hai indovinato...l'area di "design" che sconvolge maggiormente anche il sottoscritto!

Inviato

Sembra quasi che al CS della PSA si siano detti: "Ok, siamo in 20. Ognuno disegna un pezzo della carrozzeria diverso: ci troviamo fra 2 mesi e attacchiamo insieme i pezzi così come sono venuti. Buon lavoro." :lol::?

Ad esempio, cosa dovrebbe ancora rappresentare la finta strisciolina antigraffio sopra il fendinebbia che non è più antigraffio perchè è verniciata, non è più protettiva perchè è troppo piccola e non sporge e non si lega a niente, perchè al posteriore non c'è nessuna bandella. Ma soprattutto, davanti c'è già un fascione antigraffio delle dimensioni di un materasso.

Mah! :?

Inviato
secondo me è carina...sarà perchè sono stato assunto in peugeot italia?

direi proprio di si....

questa macchina è orribile, la subaru impreza hatch è forse un pelo meglio

orrenda.

confrontata ad una Bravo è una bestemmia come design

cofrontata a lei è vincente pure la Auris

Inviato

Già pronto lo slogan

PEUGEOT 307 - ABORT MANCHEE

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)