Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A mio parere è questione di fortuna e di sfortuna all'acquisto!!!!! O una makkina esce bene o una macchina esce con i fastidi!!!E tutta questione di assemblaggio al momento della costruzione ,magari ti becchi i bravi che lavorano con cura per un tozzo di pane e la macchina esce bene, magari ti becchi quelli che non hanno voglia di fae un cazzo e ti becchi i fastidi.Purtoppo è così.

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 318
  • Visite 152.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bene, cosa si sono calati in Peugeot per fare uno spot cosi stupido? :|

Qwaerty hyroski eth? yhirrar out kelleny juyss or diether biew....

Inviato
Bene, cosa si sono calati in Peugeot per fare uno spot cosi stupido? :|

Un po' in ritardi ma quoto.

Non capisco quale genio abbia deciso di fare uno spot che prima che sia finito si è bevuto tutto l'interesse, ma soprattutto la pazienza del potenziale acquirente.

Ma pensano davvero che a fine spot ci sia qualcuno che pensa"Quasi quasi vado fino in concessionario a guardarla!"? E non piuttosto qualcosa a scelta tra "Non ho capito dove volevano andare a parare.", "Ma mi pigliano per i fondelli?" e "Ma vadano a k#gare!".

Attrarre l'attenzione è importante, ma insistere troppo e andare a bruciarsela tutta prima di avere finito è pessimo per dei pubblicitari.

  • 1 anno fa...
Inviato

ragazzi, chi di voi ha la 308, in modo particolare la 1.6 HDI 110cv può dirmi qualcosa? com'e' l'affidabilità attuale di quest'auto?

Ho letto nelle pagine precedenti che le Peugeot non sono molto affidabili per elettronica, questo discorso e' valido anche per la 308 attuale?

Esperienze con il cambio robotizzato?

Grazie.

Inviato
ragazzi, chi di voi ha la 308, in modo particolare la 1.6 HDI 110cv può dirmi qualcosa? com'e' l'affidabilità attuale di quest'auto?

Ho letto nelle pagine precedenti che le Peugeot non sono molto affidabili per elettronica, questo discorso e' valido anche per la 308 attuale?

Esperienze con il cambio robotizzato?

Grazie.

Mi associo alla richiesta (1.6hdi 110cv e cambio robotizzato). Ciao a tutti!

Rugby ends at number 8

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.