Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ieri su fox ho visto l'ultima puntata della terza serie......!azzo.........!!!!quando inizia la quarta?!?!?!?!?!?:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In America la 4a inizia a febbraio, non sò quando le trasmetteranno in Italia.

Comunque un grazie a quelli che fanno i sottotitoli!

e a chi ha inventato il mulo:redd:b1

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Inviato

L’Episodio I di Star Wars, facente parte del ciclo completo che ripercorrerà tutta la saga seguendo la logica narrativa, supera i tre milioni e batte Lost che conferma di non essere adatto alla tv generalista in prima serata.

Inviato
finisce?....

;)

intorno al 2010 se va bene :mrgreen:

L’Episodio I di Star Wars, facente parte del ciclo completo che ripercorrerà tutta la saga seguendo la logica narrativa, supera i tre milioni e batte Lost che conferma di non essere adatto alla tv generalista in prima serata.

se lost fosse trasmesso sulle reti mediaset col cavolo che veniva superato da star wars ;)

in rai non son bravi a valorizzare il prodotto e lost ne è un esempio ecclatante

Inviato

se lost fosse trasmesso sulle reti mediaset col cavolo che veniva superato da star wars ;)

in rai non son bravi a valorizzare il prodotto e lost ne è un esempio ecclatante

c'è da dire però che mediaset non è stata affatto brava a gestire heroes.. serie simile (per pubblico) alla fine... eppure non ha avuto successo...

arrivano troppo in ritardo... a me se piace una serie, vado sul mulo e la prendo dagli USA con i sottotitoli in italiano..

secondo me un modo per farle sfondare queste serie è farle passare in lingua originale con i sottotitoli.. oppure farle arrivare al max un mese dopo con un doppiaggio degno di chiamarsi tale..

Bibidibobidibu

Inviato
Ieri su fox ho visto l'ultima puntata della terza serie......!azzo.........!!!!quando inizia la quarta?!?!?!?!?!?:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

cazzo vero quando incomincia la 4rta serie?..........già sono in astinenza:D

cmq il bello di lost è che riesce a trasmetterti una serie di sensazionie di emozioni che ti tengono li incollatiper ore, io riuscirei a vedere anche tutta una serie di botto. Non a caso rivedrò tutta la 3rza serie sulla rai;).

Per chi dice che il prodotto non viene valorizzato dalla rai non sò esprimermi dico solo che si tratta di quel telefilm particolari che o prendono completamente e segui fino all'ultima puntata o non ne vedi nenache 2 minuti...............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

io lost l'ho cominciato a vedere quando fecero la seconda serie sulla rai...

la prima serie la vidi in due giorni durante le vacanze natalizie :lol:

cmq la 4a serie comincia in U.S.A a febbraio (sciopero sceneggiatori permettendo)...

Bibidibobidibu

Inviato
io lost l'ho cominciato a vedere quando fecero la seconda serie sulla rai...

la prima serie la vidi in due giorni durante le vacanze natalizie :lol:

cmq la 4a serie comincia in U.S.A a febbraio (sciopero sceneggiatori permettendo)...

si ma non ha senso vederlo sottotitolato!!!!!!!!!!!!!!