Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Qui a volte facciamo tanta confusione tra segmento B' date=' C e D! ;-)[/quote']

Nessuno ha mai chiesto il quadrilatero per la Junior, quindi escluderei il seg B. Comunque data la stretta parentela tra Serie 3 e Serie 1 è probabile che la futura seg C BMW avrà il quadrilatero oltre alla TP... ;)

Comunque il nuovo stile rappresenta un sicuro passo avanti rispetto ai lavori di Bangle secondo me. Inoltre mi fa piacere che la lunghezza della futura Serie 3 rimanga praticamente invariata rispetto all'attuale.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando l'Alfa avrà lo stesso utile di Bmw allora ne riparleremo...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè le Alfa le costruiranno a Pomigliano non posso che essere d'accordo con te. Oggi ho proposto a mio padre di vendere subito la GT.....giusto per capirci.

Ad ogni modo... tornando IT:

Direi che ogni speculazione sulla Sr3 del 2012 al giorno d'oggi sia abbastanza ridicola.

Visti i tempi di sviluppo di oggi...non credo che nemmeno in BMW ci sia nulla di sicuro per il 2012.

Probabilmente è prematuro addirittura parlare dello stile.... (vedi PS).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...sono tutte sparate del giornale....siamo a 5 anni dal suo debutto per il momento viste le tempistiche oddierne per lo sviluppo di una vettura non e deciso niente...ne il suo stile...ne la sua lunghezza...ne la sua tecnica...e non e' detto nemeno angel che perche serie 1 condivide sospensioni con serie 3 oggi lo fara' anche domani....anche perche oggi c'e' una base per fare la 1 di prossima generazione...l'attuale 1...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...sono tutte sparate del giornale....siamo a 5 anni dal suo debutto per il momento viste le tempistiche oddierne per lo sviluppo di una vettura non e deciso niente...ne il suo stile...ne la sua lunghezza...ne la sua tecnica...e non e' detto nemeno angel che perche serie 1 condivide sospensioni con serie 3 oggi lo fara' anche domani....anche perche oggi c'e' una base per fare la 1 di prossima generazione...l'attuale 1...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

senza polemica vi dico che l'azodzione del quadrilatero da parte di BMW evidenzia come tale tipo di sistema sia stato riconosciuto dalla cas abavarese come essenziale per ottenere un maggior feeling e qualità di guida smentendo chi dice che su di un'alfa se ne può fare a meno tanto affidando tutto all'elettronica ed lale gomme da 225 per compensare tutto:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.