Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

1.4 – Pagani Zonda F

1.4 – Caterham CS200 05 +

1.36 - Ferrari Enzo (Fiorano)

1.35 – Porsche Carrera GT

1.35 – Porsche 996 GT2 MK1 (Pirelli Tyres)

1.35 – Donkervoort D8 Widetrack +

1.35 - Gemballa GT550 +

1.35 – TVR Tuscan MK2 (Dunlop Super Sport Tyres) +

1.35 – Koenigsegg CCR

1.35 – Porsche 996 GT3RS

1.35 – Ferrari F430

1.35 – Porsche 997 Carrera S

1.35 – AC Schnitzer V8 Topster

1.3 – Donkervoort D8 180R

1.3 – Ferrari 550 Maranello

1.3 – Mercedes-Benz CLK DTM

1.3 – Chevrolet Corvette C6 Z06 +

1.3 – Porsche 996 GT3 MK1

1.3 – Gemballa GTR600 EVO +

1.3 – Lamborghini Gallardo

1.3 – Porsche 993 Turbo S +

1.3 – Alpina Roadster S

1.3 – Porsche 996 Turbo

1.3 – TechArt GT Street

1.3 – Porsche 997 GT3

1.3 – Ford GT

1.3 – Ferrari 360 Challenge Stradale

1.3 – Lamborghini Diablo GT

1.3 – AC Schnitzer E36 CLS II

1.3 – Aston Martin V8 Vantage (Pirelli Tyres)

1.29 - Ferrari F40 (Mugello)

1.25 – Dodge Viper SRT-10

1.25 – Porsche Boxster S 03

1.25 – Audi RS4 MK2

1.25 – BMW M6 (Pirelli Tyres)

1.25 – TVR Tuscan S MK1 +

1.25 – Ferrari 360 Modena

1.25 – Mercedes-Benz SLR McLaren

1.25 – Lamborghini Gallardo SE

1.25 – Porsche 996 GT2 MK2

1.25 – Porsche 996 Carrera 4

1.25 – Porsche 996 GT3 MK2

1.25 – Morgan V6 3.0 Lightweight Roadster +

1.2 – Porsche 996 Carrera 2

1.2 – Subaru Impreza STI 04

1.2 – Pagani Zonda C1S 7.3

1.2– Callaway C12

1.2 – Ferrari 575M Maranello

1.2 – Lotus Esprit 350

1.2 – Honda S2000 MK2

1.2 – Lamborghini Murcielago 6.2

1.2 – Honda NSX-R

1.2 – Chevrolet Corvette C6

1.2– Aston Martin Vanquish

1.2 – Porsche 997 Turbo

1.2 – Chevrolet Corvette C5 Z06 CE

1.2 - Porsche Cayman S

1.2 – Lotus Exige MK2

1.2 – Lotus Exige MK1

1.2 - Lotus Europa S

1.2 – Opel Speedster Turbo

1.2 – BMW E60 M5

1.2 – BMW Z8

1.2– Aston Martin DB9 Automatic

1.2 – BMW Z4 3.0 SMG

1.2 – BMW Z4 3.0CSi

1.2 – Porsche 987 Boxster S

Inviato

Come sono state misurate? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma su skidpad?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Manca la ariel atom secondo me se non è la prima

poco ci manca.

Mi piacerebbe sapere quanto contano i pneumatici in una prova come questa.

Volendo anche l'asfalto gommato si no umido liscio ruvido.

Senza sapere il coefficente di attrito dell'asfalto è un po' una comparazione

alla carlona

Inviato

ok m5 ed m6...quello che mi fa strano è il risultato della z4....ottimo davvero...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore

Bhè insomma, già sapendo che vengon tutte effettuati sulla solita pista, già non è poco, e in ogni modo Fiorano e Mugello sono piste con asfalti al top in comparazione col Nurburg, regno di Sport Auto.

Inviato

Dei dati presi da telemetria sul giro sono poco significativi.

Non tengono conto di una buona manciata di variabili.

E visti i valori molto raccolti (e arrotondati), direi che da una classifica del genere ci si tira fuori piuttosto poco.

Inviato
Dei dati presi da telemetria sul giro sono poco significativi.

Non tengono conto di una buona manciata di variabili.

E visti i valori molto raccolti (e arrotondati), direi che da una classifica del genere ci si tira fuori piuttosto poco.

Credo che F 40, esclusi i dati per la Enzo e la F 40, abbia riportato i valori del test g che effettua Sport Auto, e non il massimo raggiunto durante il giro di pista.

Di conseguenza i dati sono attendibili perchè quel rilevamento è effettuato sulla stessa identica curva, anche se non in assetto stabilizzato.

Ovviamente questo non è sufficiente per stabilire quale auto sia più veloce in curva, ma soltanto per capire il grado di aderenza in quel tratto medio veloce e in quindi almeno in parte la qualità dell'assetto e delle gomme.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.