Vai al contenuto
  • 0

Stile: 159 Gta Vs Bmw M3


Teknos

Domanda

No 159 GTA sara' bella sportiva e di classe....qualcosa che manca alle varie M3 e RS4....

si si....infatti RS4 e M3 nuova (soprattutto) non sono ne sportive ne di classe.....ma per favore!!!! evita certe sparate e limitati a portare qualche info,che siano AFFIDABILI però.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
paghi tu?? :D:D:D:D:D:D:D

o magari si, come Rover Seventy-Five V8, replicando anche il finale :D:D:D:D:D

Scherzi a parte anche a livello di ingombri, per come è progettata l'auto il V8 ci sta meglio trasv che long, considerando anche la meccanica che gli sta intorno...

...a sti punti sarebbe cmq una soluzione ottimale che garantirebbe prestazioni in linea con la concorrenza, che non dimentichiamoci è attiva da 30 anni su questo fronte, mentre noialtri da MAI!!

Se poi invece riescono a trapiantare la meccanica long di 4P allora vado a piedi a mirafiori a ringraziare... ma vedo + probabile una mia vincita milionaria al superenalotto (io vinco 3 euro la settimana, non gioco mai :D:D:D)

allora mettiamoci in fila per giocare al totocalcio :D :D

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
164 Q4 era pacchiana, M5 3800 decisamente no!!

156 GTA a mio parere era troppo carica, in modo non consono all'eleganza dell'auto.

M3 e46 nn è per niente pacchiana a mio parere, così come RS4 (la biturbo).

L'ultima e90 forse è un po' troppo, ma non scade mai nel tuning valligiano ;)

156 GTA non era cmq paragonabile alle M3/S4, semmai era confrontabile con le versioni Mpack delle 330i, ed anche in quel caso a mio parere 156 diventa un po' troppo carica.

Venisse fuor "pacchiana" quanto la M3 e46 ci faccio la firma... è pur sempre una versione che deve esprimere cattiveria agonistica.

quoto su 164 e 156, ma anche su bmw e audi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche io sono d'accordo sulla pacchianeria delle tedesche in alcuni particolari...e già un allestimento Ti attuale, aldilà dei bellissimi cerchioni da 19, non è che presenti chissà quali pacchetti aerodinamici estremi come i vari pacchetti m bmw o sline audi...alla fine gta arvà sicuramente una aerodinamica migliore, ma studiata per essere efficace e manenere anche lo stile elegante ed aggressivo di 159...d'altronde 8c è tutto fuorchè pacchiana, eppure la sua bel pacchetto aerodinamico l'ha tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
164 Q4 era pacchiana, M5 3800 decisamente no!!

156 GTA a mio parere era troppo carica, in modo non consono all'eleganza dell'auto.

M3 e46 nn è per niente pacchiana a mio parere, così come RS4 (la biturbo).

L'ultima e90 forse è un po' troppo, ma non scade mai nel tuning valligiano ;)

156 GTA non era cmq paragonabile alle M3/S4, semmai era confrontabile con le versioni Mpack delle 330i, ed anche in quel caso a mio parere 156 diventa un po' troppo carica.

Venisse fuor "pacchiana" quanto la M3 e46 ci faccio la firma... è pur sempre una versione che deve esprimere cattiveria agonistica.

finalmente un po' di sana logica...

M3_CSL_Concept_2002_1.jpg

se questa è pacchiana...ed è una csl...ma magari fosse cosi' pure la gta...

mah....:( RIPIATEVE!!!;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si parlava di vetture recenti...non delle vecchie...almeno, per me era così...e poi si tratta anche di speranze...nessuno ha la certezza di cosa uscirà...

-

-

la m3 nuova, la trovo bellissima, ma il paraurti anteriore e la gobba sul cofano non mi piacciono granchè...that's all...

ho sempre apprezzato,invece, nonostante il carico di alcuni particolari, la bellezza di questa gta...

147_GTA%28frontale%29.jpg

147_GTA%28de%20derriere%29.jpg

su 156 concordo con alex...nulla da dire...per 159 mi aspetto molta più pulizia nelle linee...alla fine la vettura sprigiona già una certa aggressività al naturale...con assetto,carreggiate maggiorate, cerchioni,e pochi altri particolari sportivi potrebbe risultare molllllllto appagante...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non la gioco per niente voi la giocate....M3 e RS4 non sono ne belle(altro se ad alcuni piacciono per il marchio che portano )...e sopratutto non sono di classe......

sono incredulo davanti a queste parole.....

sei proprio scandaloso e per nulla credibile....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ιο sono incredulo diffronte a tanta mancanza di gusto....una 156 GTA come una DBS possono essere cariche rispetto alle loro derivanti anche troppo se vuoi...ma sono belle...al senso classico della cosa...e sono anche di classe....classe una cosa che manca dalla produzione tedesca salvo eccezioni...per me nessuna M3 non ha avuto classe e nemeno bellezza nel senso classico ne E30 ne E36 ne E46 e tanto meno E92 che insieme alla E30 e' la meno elegante e la piu dubai style(parlo di e92 non di e30)...anche se M3 CSL E46 non scherza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.