Vai al contenuto

.. E voi che sport praticate?


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

prima di ciò ho praticato 8 anni di pallacanestro.. ho fatto per brevi periodi box thailandese, kung fu, jujiztu(nn so come si scrive)...

Dovrebbe scriversi Ju Jitsu, almeno, io l'ho sempre visto scritto così, visto che submission wrestling ( che forse sarà incluso nelle olimpiadi inglesi insieme alle già presenti lotta libera e greco-romana ) sono presenti tecniche di Ju Jitsu brasiliano, lotta, sambo..mi è capitato di leggere qualcosa.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A quanti anni pensi di svezzarlo??

Perchè ho sentito pareri diversi.

Io pensavo il prossimo inverno (ad aprile fa i 3) di cominciare a prendergli gli sciettini da passeggio per prendere confidenza, idem quell successivo, e poi nell'inverno 2009 - 10 mettergli i primi sci veri.

A dicembre fa i quattro, che mi sembra un eta' giusta, considerando che si parla di febbraio/marzo 2008 per la settimana

Poi parlero' con i maestri, per vedere cosa fare di preciso

L'importante e' fargli fare la scuola subito, in modo che l'impostazione sia corretta dall'inizio. ( IMHO )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A dicembre fa i quattro, che mi sembra un eta' giusta, considerando che si parla di febbraio/marzo 2008 per la settimana

Poi parlero' con i maestri, per vedere cosa fare di preciso

L'importante e' fargli fare la scuola subito, in modo che l'impostazione sia corretta dall'inizio. ( IMHO )

Pensavo anch'io dopo aver sentito pareri di medici e maestri di iniziarlo a 4 compiuti, 4 1/2 diciamo, quindi inverno 2009-10, prima solo sciettini da passeggio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

2 volte la settimana palestra (con PT, ovvero 1 ora stile Full Metal Jacket, esco che a momenti manco riesco più a guidare....)

1 volta la settimana un'oretta di corsa.

D'inverno Sci, che finita la tortura universitaria vorrei rincominciare a coltivare seriamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.