Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

.. E voi che sport praticate?

Featured Replies

Inviato

prima di ciò ho praticato 8 anni di pallacanestro.. ho fatto per brevi periodi box thailandese, kung fu, jujiztu(nn so come si scrive)...

Dovrebbe scriversi Ju Jitsu, almeno, io l'ho sempre visto scritto così, visto che submission wrestling ( che forse sarà incluso nelle olimpiadi inglesi insieme alle già presenti lotta libera e greco-romana ) sono presenti tecniche di Ju Jitsu brasiliano, lotta, sambo..mi è capitato di leggere qualcosa.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 50
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A quanti anni pensi di svezzarlo??

Perchè ho sentito pareri diversi.

Io pensavo il prossimo inverno (ad aprile fa i 3) di cominciare a prendergli gli sciettini da passeggio per prendere confidenza, idem quell successivo, e poi nell'inverno 2009 - 10 mettergli i primi sci veri.

A dicembre fa i quattro, che mi sembra un eta' giusta, considerando che si parla di febbraio/marzo 2008 per la settimana

Poi parlero' con i maestri, per vedere cosa fare di preciso

L'importante e' fargli fare la scuola subito, in modo che l'impostazione sia corretta dall'inizio. ( IMHO )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
A dicembre fa i quattro, che mi sembra un eta' giusta, considerando che si parla di febbraio/marzo 2008 per la settimana

Poi parlero' con i maestri, per vedere cosa fare di preciso

L'importante e' fargli fare la scuola subito, in modo che l'impostazione sia corretta dall'inizio. ( IMHO )

Pensavo anch'io dopo aver sentito pareri di medici e maestri di iniziarlo a 4 compiuti, 4 1/2 diciamo, quindi inverno 2009-10, prima solo sciettini da passeggio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

2 volte la settimana palestra (con PT, ovvero 1 ora stile Full Metal Jacket, esco che a momenti manco riesco più a guidare....)

1 volta la settimana un'oretta di corsa.

D'inverno Sci, che finita la tortura universitaria vorrei rincominciare a coltivare seriamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 anno fa...
Inviato

Povero Ludico è stato brutalmente:):) eliminato il suo post con su fantozzi-filini alla gara di bici:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ma quale povero, anzi chiedo scusa a regazzoni che combino sempre queste palle!

ad ogni modo lo sport che ho iniziato da poco è il wing tsun, e come detto nel topic doppione mi sento tanto fantozzi!

evolution_dacia_logo.jpg