Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 362
  • Visite 64k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Magari, ma puo essere ingannevole per chi comprera la Naked, credendo di avere le 5 stelle. Seppur i 7 airbag saranno il 99% del parco 500, non si puo trascurare l'1% che ne avra solo due. Secondo

Inviato

Bravo il Rega, secondo me è la combinazione interno/esterno più riuscita; unica cosa, non vorrei il volante bianco (non ho ben capito com'è la tua)

Complimenti, ne avrai da pazientare però ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

Veramente bellissima in tutto e per tutto, complimenti!

Anche io piuttosto che la Lounge farei come hai fatto tu, oppure andrei sulla sport. Però gli interni bicolore sono i migliori, i più adeguati allo stile della vettura.

Ripeto, bellissima

p.s. hai messo i cerchi in lega?

Inviato
Messaggio veloce, perchè oggi non ho avuto il computer sottomano e anche domani sono in giro tutto il giorno.

La sostanza è che L'HO PRESA!!!

Il quesito ora è: cosa ho preso?

La risposta è: ho dato fuori di testa, ma ho ottenuto quello che volevo. :D

Ho una Lounge con gli interni Pop. Anche se non è proprio così la questione.

In sostanza ho provato a prendere una Pop, a metterci su gli accessori più sfiziosi della Lounge, ho dovuto subire alcune combinazioni di optional non slegabili e alla fine ho...

Questo fuori...

500frontzl7.th.jpg

... e questo dentro...

070321_F_500_05_th.jpg070321_F_500_06_th.jpg

Il tutto con una spesa di poco meno di 600 € in più rispetto ad una Lounge di pari motore.

Aggiunto il colore, l'ESP, kit concessionario, ipt, cazzi e mazzi e tolto l'incentivo rottamazione, mi è venuta 13.400€.

Ma è assolutamente perfetta.

E penso sia anche piuttosto rara.

Sono carichissimo. :D

Grande Rega... cosi e bellissima!!!

Ma hai anche i cerchi in lega???

Inviato

Bravo Rega! alla fine è giusto così, con un'auto personalizzabile come la 5oo è un DIRITTO ottenerla esattamente come si vuole! complimenti :D

Inviato
Bravo il Rega, secondo me è la combinazione interno/esterno più riuscita; unica cosa, non vorrei il volante bianco (non ho ben capito com'è la tua)

Complimenti, ne avrai da pazientare però ;)

E' come quella nelle foto che ha postato qualche pagina fà... lui voleva l'ambiente avorio, quindi volante bianco ;).... che è bellissimo :-P.

I cerchi dovrebbero essere quelli a 9 razze, che secondo me sono esteticamente quelli più in linea con l'auto. In verità questi e quelli a raggi (che però sono poco originali) sono gli unici cerchi che comprerei.... il resto.. mhmhm :?

Inviato

beh Rega, se hai anche il kit cromato è ESATTAMENTE come la sto sbavando io..... PRETENDO un servizio fotografico curatissimissimo quando ti arriva...

complimenti!

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Inviato
Messaggio veloce, perchè oggi non ho avuto il computer sottomano e anche domani sono in giro tutto il giorno.

La sostanza è che L'HO PRESA!!!

Il quesito ora è: cosa ho preso?

La risposta è: ho dato fuori di testa, ma ho ottenuto quello che volevo. :D

Ho una Lounge con gli interni Pop. Anche se non è proprio così la questione.

In sostanza ho provato a prendere una Pop, a metterci su gli accessori più sfiziosi della Lounge, ho dovuto subire alcune combinazioni di optional non slegabili e alla fine ho...

Questo fuori...

500frontzl7.th.jpg

... e questo dentro...

070321_F_500_05_th.jpg070321_F_500_06_th.jpg

Il tutto con una spesa di poco meno di 600 € in più rispetto ad una Lounge di pari motore.

Aggiunto il colore, l'ESP, kit concessionario, ipt, cazzi e mazzi e tolto l'incentivo rottamazione, mi è venuta 13.400€.

Ma è assolutamente perfetta.

E penso sia anche piuttosto rara.

Sono carichissimo. :D

Sono mancato due giorni e ti ritrovo con la decisione presa e soprattutto con l'auto acquistata...beh...SONO SINCERAMENTE MOLTO FELICE PER TE!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
L'ha presa anche l'amico di cui parlavo qualche messaggio fa:

1.2 Lounge colore blu mama non m'ama con interni azzurro/bianco...Non ha messo nient'altro perchè c'è su già quasi tutto, quindi avrà tetto panoramico, cerchi in lega da 15''...Per i tempi hanno detto che chiameranno loro :lol:

OT: ma perchè le devo sapere da internet queste cose...:| /OT

Bibidibobidibu