Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ormai la 500 mania ha contagiato anche me ....ordinata al posto della y 12.16v platino di 2 anni ( fiat formula in scadenza a dicembre-- sn costretto a cambiare la y nuova con la 500 perche dal punto di vista commerciale nn conveniva ordinarne una nuova --listino dipendente 14.16v platino full optional 16500 euri ...tra due anni me la riprenderebbero indietro dicembre 2009 -prezzo minimo di riacquisto 51% = 8415 euri ( vale niente ) ......ho deciso anche se un po' piu piccolina ma nn da meno... ordinata 14.16v 100cv lounge bianco gioioso full optional (pelle esclusa --ordinabile sl da settembre) clima auto ...tetto sky dome ...cerchi da 16" ...fascia paracolpi con 500 cromato ..badge bandiera ita...e forse specchietti cromati (ma tanto sia il badge che specchietti sn accessori acquistabili in lineaccessori) sconto dipendente 1500o euri ....la macchina dovrebbe essere cosi (foto prese davanti allla palazzina FIAT al lingotto)

http://i15.tinypic.com/6ceqyya.jpg

http://i9.tinypic.com/4ticx9t.jpg

http://i14.tinypic.com/4xxek2o.jpg

http://i18.tinypic.com/6ahcc5s.jpg

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE !....anchese e' piu' complicato da ottenere il colore rende parecchio ...ho sempre avuto auto grigie, blu, rosse , e ora di cambiare e prendere un colore unico ( questo nn vuol dire che potra' permetterselo poca gente visto anche il prezzo) ma e' impagabile avere qcs che ti emoziona come la 500 ...per di piu' del colore che ti piace

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE!i cerchi da 16" li ho sulla y stessa spalla da 45 ....il corportamento risulta migliore rispetto a quelli con spalla da 55 o 60 (certo sulla y avendo il baricentro alto nn puoi pretendere molto)...essendo larghi 195 e ribassati avrai un aumento di rumore di rotolamento ...e' un po piu' rigido ...sul pave' lo noterai di piu' ....ma dal punto di vista estetico che dire ......

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che rende meglio con le 16" ;)

Quando penso che devo aspettare ancora quasi 6 mesi per averla :(

Porta pazienza...quando arriverà vedrai che i sei mesi te li dimenticherai in fretta!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti! questo è il mio primo messaggio! anch'io, dopo mesi e mesi a sognarla, a costruirla con la fantasia, mi accingo a comprare la mitica 500...anche a me, piacciono gli interni pop, ma vorrei comprare una lounge...l'ho provata ed è stupenda...ho solo un dubbio: il tetto in vetro. credo che d'estate si soffra un po , visto che cmq il sole filtra anche con la tendina parasole....che mi dite in proposito????

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti! questo è il mio primo messaggio! anch'io, dopo mesi e mesi a sognarla, a costruirla con la fantasia, mi accingo a comprare la mitica 500...anche a me, piacciono gli interni pop, ma vorrei comprare una lounge...l'ho provata ed è stupenda...ho solo un dubbio: il tetto in vetro. credo che d'estate si soffra un po , visto che cmq il sole filtra anche con la tendina parasole....che mi dite in proposito????

Intanto benvenuta!!!

Per il tetto...dovrebbe essere atermico, quindi non dovrebbero esserci problemi! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.