Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io lo comprerei usato e via.

Un Runner SP del 2000 o giù di lì. Esente blocchi, non strozzato ancora dalle €-balle, due freni a disco.

Il mio all'epoca solo svuotando la marmitta prendeva in scioltezza i 95km/h di tachimetro......croce (dei maschietti) e delizia (delle femminuccie) del paese :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 152
  • Visite 35k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io gradirei una risposta dall autore del topic...visto che ho all incirca la sua età e vorrei dargli dei consigli.... altrimenti che si arrangi...

Inviato
Io gradirei una risposta dall autore del topic...visto che ho all incirca la sua età e vorrei dargli dei consigli.... altrimenti che si arrangi...
ma una risp di cosa?
Inviato

cmq x k nn lo avesse ancora cpt lo scooter lo dv comprare usato mio padre + di 500euro nn mi spende cmq se nn bastano aggiungo qlksina io e dv truccare principalmente il motore ma ank qlksina di estetica

Inviato
non esistono + i benelli...

Quindi il mio devo considerarlo un pezzo di valore? :lol:

BeneliG.jpg

Interessa a qualcuno?

Usato poco, praticamente inutilizzato da 3 o 4 anni, ma acceso periodicamente.

Purtroppo non so più che farci. :)

Inviato

autodelta il phantom f12 usato cm ti sembra?

Inviato

Sec me l' F12 è uno scooter validissimo anche perchè da solo ah tenuto in piedi la Malaguti per anni e anni.E' tutto minarelli nel gruppo termico e nella trasmissione ed è Ducati energia nell'elettronica,per cui trovi veramente di tutto e di +.

Inoltre nello scongiurato caso in cui dovessi cadere (faccio corna)i pezzi di ricambio (parlo di plastiche delle carene) sono tra i + economici...ti basti pensare che per la pedana centrale io col benelli ho sborsato il doppio rispetto al mio amico con l' F12

花は桜木人は武士

Inviato

si possono fare modifiche sia estetiche che per il motore?

Inviato

per motore,tramissione,ciclistica e alimentazione hai veraemnte di tutto.come estetica non so...cmq molti pezzi di estetica li fa la Buzzetti standardizzati ergo non dovrebbe esserci problema

花は桜木人は武士