Vai al contenuto

Aiutatemi!!!!

Guest dark_ninja

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io lo comprerei usato e via.

Un Runner SP del 2000 o giù di lì. Esente blocchi, non strozzato ancora dalle €-balle, due freni a disco.

Il mio all'epoca solo svuotando la marmitta prendeva in scioltezza i 95km/h di tachimetro......croce (dei maschietti) e delizia (delle femminuccie) del paese :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io gradirei una risposta dall autore del topic...visto che ho all incirca la sua età e vorrei dargli dei consigli.... altrimenti che si arrangi...

Guest dark_ninja
Inviato
Io gradirei una risposta dall autore del topic...visto che ho all incirca la sua età e vorrei dargli dei consigli.... altrimenti che si arrangi...
ma una risp di cosa?
Guest dark_ninja
Inviato

cmq x k nn lo avesse ancora cpt lo scooter lo dv comprare usato mio padre + di 500euro nn mi spende cmq se nn bastano aggiungo qlksina io e dv truccare principalmente il motore ma ank qlksina di estetica

Inviato
non esistono + i benelli...

Quindi il mio devo considerarlo un pezzo di valore? :lol:

BeneliG.jpg

Interessa a qualcuno?

Usato poco, praticamente inutilizzato da 3 o 4 anni, ma acceso periodicamente.

Purtroppo non so più che farci. :)

Guest dark_ninja
Inviato

autodelta il phantom f12 usato cm ti sembra?

Inviato

Sec me l' F12 è uno scooter validissimo anche perchè da solo ah tenuto in piedi la Malaguti per anni e anni.E' tutto minarelli nel gruppo termico e nella trasmissione ed è Ducati energia nell'elettronica,per cui trovi veramente di tutto e di +.

Inoltre nello scongiurato caso in cui dovessi cadere (faccio corna)i pezzi di ricambio (parlo di plastiche delle carene) sono tra i + economici...ti basti pensare che per la pedana centrale io col benelli ho sborsato il doppio rispetto al mio amico con l' F12

花は桜木人は武士

Guest dark_ninja
Inviato

si possono fare modifiche sia estetiche che per il motore?

Inviato

per motore,tramissione,ciclistica e alimentazione hai veraemnte di tutto.come estetica non so...cmq molti pezzi di estetica li fa la Buzzetti standardizzati ergo non dovrebbe esserci problema

花は桜木人は武士