Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Niente è sicuro purtroppo parlando nuovi ordini in casa vw....! ti dico solo che a me non aveva fatto nessuna storia nessuno dei 4 conce da cui mi ero rivolto! Cmq consiglio personale, prima di buttare via i soldi così, pensa ai sensori del park assit con la radio rcd510 o se ci hai già pensato al DDC...mui fico...(io purtroppo non ho potuto prenderlo perchè non ci stavo dentro con i soldi..:roll: però chi l'ha provato lo ha definito fantastico!)
  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma possibile che non si riesca a parlare di un auto in santa pace?!

ma la cosa buffa è che i problemi maggiori sono causati da colpi a vuoto dei moderatori..richiami inutili...sparate a 0... mentre si parla tutti in tranquillità.

E' la prima volta che vedo una cosa del genere e si che di forum ne seguo parecchi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

L'avvertimento era stato chiaro.

Ma evidentemente non è servito a nulla. Siamo costretti a tornare a chiudere questa discussione che dovrebbe essere di servizio per tutti e aperta a tutti.

Ma dato che così non viene trattata da alcuni, allora dobbiamo di nuovo togliere il servizio e lo spazio. A tutti.

Ci scusiamo, con chi subisce questo stop. E torniamo a biasimare chi lo ha causato.

Lo Staff

---AGGIORNAMENTO ---

La discussione riapre qui: http://www.autopareri.com/forum/volkswagen/33746-volkswagen-scirocco-topic-ufficiale-parte-ii.html

Ci auguriamo che non si verifichino nuovamente problemi e intempreranze tali da costringerci a chiudere anche la nuova discussione.

Modificato da Regazzoni
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.