Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

peccato per i fari, oltre ad essere utili rendono l'estetica del frontale migliore.

il colore a me piace molto, e comunque avendo preso un 86cv dCi FAP avrai un cambio 6m poichè l'86cv FAP è diverso dall'86cv normale (senza fap) poichè deriva dal 106 cv FAP depotenziato, ragion per cui avrai le medesime caratteristiche tecniche del 106 cv (salvo le prestazioni).

• Risposte 896
  • Visite 287k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Purtroppo ho sbagliato a pensare che fossero di serie...ma quanto costano? Se vorrei metterli in un secondo momento quando mi arriva la macchina credi sia fattibile come cosa?

Inviato

Un'altra domanda:in termini di prestazioni che differenza c'è tra l'86Cv con FAP e quella senza FAP? Curiosità personale...

Inviato
  • Autore

bello il nero Le Iene! la volevo anche io di quel colore ma poi l'ho presa nera normale...

Inviato
Purtroppo ho sbagliato a pensare che fossero di serie...ma quanto costano? Se vorrei metterli in un secondo momento quando mi arriva la macchina credi sia fattibile come cosa?

allora i fari costano 140 euro e oltre ad essere utili rendono il muso più bello.

clicca su questi 3 link e vedrai la differenza:

SENZA fari laterali

http://www.pshymorphic.com/pics/motor/RenaultClioIII_00.jpg

con fari laterali

http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4894/photos/renault_clio_le_iene_35276.jpg

dettaglio faro (laterale)

Foto 6 New Clio Le Iene - Tutto Gratis

Inviato
Un'altra domanda:in termini di prestazioni che differenza c'è tra l'86Cv con FAP e quella senza FAP? Curiosità personale...

dovrebbe andare leggermente meglio l'86 FAP avendo 20 nm di coppia in più e 6 rapporti.

Inviato

Il Nero Le Iene neanche lo conoscevo prima che andassi nel concessionario a fare un preventivo...è bellissimo e ho deciso subito per quella...te come mai poi hai preso il nero normale? Comunque provo a vedere per i fari laterali ma non credo se mi allungano la data della consegna...sono impaziente...

Inviato

Il nero le iene è quello che ha riflessi viola?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il Nero Le Iene neanche lo conoscevo prima che andassi nel concessionario a fare un preventivo...è bellissimo e ho deciso subito per quella...te come mai poi hai preso il nero normale? Comunque provo a vedere per i fari laterali ma non credo se mi allungano la data della consegna...sono impaziente...

hai visto dalle foto quanto guadagna con i fari lat in estetica?

prova a chiedere, se l'hai ordinata da poco forse fai in tempo

Inviato
Il nero le iene è quello che ha riflessi viola?

Si è quello con i riflessi viola...bello vero?

Ora proverò a chiedere al concessionario per quanto riguarda i fari ma è già molto tempo che l'ho ordinata e dovrebbe arrivare verso il 30 di questo mese...