Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
la renault ha rovinato la nostra amata clio con quel restiling orribile

Questione di gusti. A me quello attuale piace più del precedente. 8-)

Clio III 1.2 75cv 4U - comfort pack e fendinebbia

• Risposte 896
  • Visite 286.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Eccomi a voi; un altro cliomane in attesa di ritirare la sua nuova auto: una 1.5 dci 105 cv vers. "le iene". Credo che il mio sederino ci siederà sopra il prossimo fine settimana; al più presto le foto.... :D l'ho presa senza FAP e ho fatto mettere i cerchi da 16 e i fari a vis.laterale. Non sono daccordo con chi dice che è troppo alta... sinceramente mi sembra abbastanza "piazzata"... IMHO.. mi son ritrovato perfino i battitacco senza che ne avessi fatto richiesta....ma per caso nella vers. le iene sono di serie?

Ciao a tutti e a presto! ;)

Benvenuto, ho una new clio con il tuo stesso motore, ottimo acquisto :D

ho un altro allestimento (Luxe) ed ho anche io i fari laterali e i cerchi da 16'.

Inviato
Benvenuto, ho una new clio con il tuo stesso motore, ottimo acquisto :D

ho un altro allestimento (Luxe) ed ho anche io i fari laterali e i cerchi da 16'.

Inviato
Ciao :) che cosa ne pensi della potenza espressa da questo motore? sei soddisfatto?

Ciao e a presto

buona, non mi posso lamentare.

tieni presente che i primi km è legato, sulla mia ho notato miglioramenti progressivi fino a 20 mila km. ho seguito il rodaggio suggerito da Renault.

dopo il primo tagliando il consumo d'olio è praticamente nullo.

Inviato
attenzione non confondiamo l'EASY ACCESS SISTEM con la KEY CARD.

-il primo è un sistema che permette di accendere l'auto e sbloccare le porte SENZA usare/toccare la scheda, basta infatti sfiorare la maniglia e dei sensori localizzano la presenza della scheda e della mano e aprono la vettura, sempre quei sensori permettono di accendere l'auto senza inserire la scheda nella apposita fessura. questo sistema è presente di serie sugli allestimenti medio/alti di Megane, Scenic, Laguna, Espace ed è a richiesta su alcune Clio (oltre che sugli allestimeti bassi delle auto gia citate)

-la KEY CARD (quella a cui si riferisce il nostro amico) è la singola SCHEDA che sostitusce la chiave e comprende ovviamente l'avviamento a pulsante. la KEY CARD è di serie su TUTTE le Megane, Laguna, Scenic, Vel Satis, Espace e a richiesta o di serie può comprendere come gia detto il sistema EASY ACCESS.

In ogni caso NESSUNA Clio di SERIE ha la KEY CARD ma bensi la normalissima chiave e su alcuni allestimenti è DISPONIBILE A RICHIESTA la Key card ACCOPPIATA ALL'EASY ACCESS SISTEM.

spero di essere stato chiaro ;)

guarda che il pacchetto intero si chiamava "easy access system 2" e comprendeva quanto sopra elencato, se poi l'hanno cambiato non lo so...

Quindi non facciamo confusione tra easy access system 2 e key card perchè il primo è un pacchetto e comprende il secondo, non sono 2 cose distinte.;)

fonte il catalogo su cui ho ancora il preventivo

Modificato da Cliomane

Inviato

Salve a tutti! sono nuovo...ho da pochi giorni anche io una clio 1.2TCE Le iene nera con cerchi 16 davvero bellissima!!!

Solo una cosa mi fa storcere un po il naso: il raggio di sterzata non è un po troppo ampio? che ne dite?

Inviato
Salve a tutti! sono nuovo...ho da pochi giorni anche io una clio 1.2TCE Le iene nera con cerchi 16 davvero bellissima!!!

Solo una cosa mi fa storcere un po il naso: il raggio di sterzata non è un po troppo ampio? che ne dite?

non ci ho mai fatto caso, secondo me è normale!:D

Inviato
non ci ho mai fatto caso, secondo me è normale!:D

io si ci ho fatto caso...qnd devo chiuderla in garage sn sempre costretto a fare due manovre quando invece la mazda 6 sw (sensibilmente più lunga sia di passo che carrozzeria) di mio padre la entro tranquillamente al primo colpo :shock:... proprio oggi sn andato a ricercare una prova su strada sulla rivista AlVolante e in effetti lo portava tra i "difetti"...che peccato se si considere che un auto cittadina

Inviato

io rispetto a Stilo non trovo grosse differenze