Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

riguardo ai fari allo xeno è possibilie montarli sulla clio le iene..a patto ke sia dalla 1.5 dci(ho il libbretto le iene con gli optional possibili)

• Risposte 896
  • Visite 286.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
riguardo ai fari allo xeno è possibilie montarli sulla clio le iene..a patto ke sia dalla 1.5 dci(ho il libbretto le iene con gli optional possibili)
Inviato

La mia iena 1.5 dci 105 cv si sta comportando sempre meglio; mi sembra che questo motore abbia doti di tiro e di allungo non indifferenti. Mi sta stupendo molto la quarta e la sesta marcia...che riprende bene anche a giri bassi..

Per ora sono molto soddisfatto.

Per quanto riguarda le sospensioni, secondo il mio parere, non sono così morbide come si dice... anzi io le trovo molto più "rigide" di quel che mi aspettassi. Se faccio il raffronto con la mia vecchia Clio 1.9 dti che era una barca...non c'è confronto. :)

Saluti

Inviato
La mia iena 1.5 dci 105 cv si sta comportando sempre meglio; mi sembra che questo motore abbia doti di tiro e di allungo non indifferenti. Mi sta stupendo molto la quarta e la sesta marcia...che riprende bene anche a giri bassi..

Per ora sono molto soddisfatto.

Per quanto riguarda le sospensioni, secondo il mio parere, non sono così morbide come si dice... anzi io le trovo molto più "rigide" di quel che mi aspettassi. Se faccio il raffronto con la mia vecchia Clio 1.9 dti che era una barca...non c'è confronto. :)

Saluti

Inviato
L'ho gia fatto il controllo; 2.4 davanti e 2.2 dietro(16 pollici) :)

Saluti.

strano...a me sembra abbastanza soft...anche se in effetti rispetto a vecchia Clio è un pò più rigida, ma resta sempre meglio di tutte le concorrenti.

Inviato

Auguri a tutti :), cmq volevo solo porvi una domanda così a titolo informativo, la Clio II per quanto ancora rimarrà in commercio e quanto sconto ti fanno i concessionari senza dare niente in permuta!?