Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

mio zio abita a 1000km da me quindi lo sentito poco.... mi ha solo detto che credeva avesse la centralina modificata perche per essere una 1.5 da 106 cv andava molto e come ho gia detto in sesta riprendeva molto bene.... inoltre mi ha detto che consumava pochissimo e tra le auto che ha avuto mi ha detto che è quella con il miglior rapporto consumi-prestazioni.

inoltre dentro era comoda e molto silenziosa...e visto che viaggia tanto in autostrada l ha apprezzata molto.

• Risposte 896
  • Visite 286.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E' pari a 0,342

grazie 1000 era da una vita che desideravo saperlo!!!

Valore non eccezionale dunque.....va bè!!!

Inviato
mio zio abita a 1000km da me quindi lo sentito poco.... mi ha solo detto che credeva avesse la centralina modificata perche per essere una 1.5 da 106 cv andava molto e come ho gia detto in sesta riprendeva molto bene.... inoltre mi ha detto che consumava pochissimo e tra le auto che ha avuto mi ha detto che è quella con il miglior rapporto consumi-prestazioni.

inoltre dentro era comoda e molto silenziosa...e visto che viaggia tanto in autostrada l ha apprezzata molto.

eh eh ci credo, il 1.5 dCi 106cv ha una bella erogazione piena e corposa a fronte di consumi contenuti (complicità degli elettro-iniettori piezoelettrici)

Inviato
3.500 giri in quinta il dCi 86cv? sicuro?

significherebbe che a 150 sei già oltre i 4.000

a 150 non ci sono ancora andato (le faccine non riesco a metterle maledizione -))) ) però a 130...aspetta mi viene un dubbio...non ricordo se 3000 o 3500!!!

Domani proverò e verifico!!!

Inviato
a 150 non ci sono ancora andato (le faccine non riesco a metterle maledizione -))) ) però a 130...aspetta mi viene un dubbio...non ricordo se 3000 o 3500!!!

Domani proverò e verifico!!!

sicuramente sul dCi da 86 cv è 3.000, forse anche qualcosina di meno.

Inviato
sicuramente sul dCi da 86 cv è 3.000, forse anche qualcosina di meno.

no, allora è 3000 ne sono sicuro, non ricordavo se 3000 o 3500, ma in effetti dopo piccola riflessione 3500è troppissimo (forse confondevo con 140)