Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si però il brand è Land Rover e non Range Rover...

Land Rover Italia

Non l'ho capita...

te la spiego meglio. Non puoi dire, avendo come termine di riferimento Levante, "i vari Land Rover"..appunto perchè il marchio Land rover spazia da prodotti di 35.000€ a quelli da 130.000€..quindi per dimensioni e contenuti c'è molta roba. Non tutta Land Rover quindi è confrontabile con Levante...solo il modello Range Rover.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

f pace piace anche a me, ma, se per fare un suv devi metterci delle ruote grosse, per fare un grosso suv non bastano le ruote enormi e il rischio di fare roba sproporzionate è assicurato. Infatti non ce n'è uno aggraziato imho . Tutto qui

sarà per quello che le sopporto poco :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non vi piace in che senso? Dal muletto non mi pare si possa ancora dire molto.

Dai disegni visti tempo fà invece a me è piaciuta molto, soprattutto dai pattern colorati.

Poi le Maserati viste dal vivo a me fanno tutto un altro effetto, Ghibli per esempio non pensavo fosse tanto bella .

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho capita...

te la spiego meglio. Non puoi dire, avendo come termine di riferimento Levante, "i vari Land Rover"..appunto perchè il marchio Land rover spazia da prodotti di 35.000€ a quelli da 130.000€..quindi per dimensioni e contenuti c'è molta roba. Non tutta Land Rover quindi è confrontabile con Levante...solo il modello Range Rover.

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo .

linee "leggere", visivamente occupano meno spazio che in foto (non so se mi sono spiegato)

se il giochino gli riesce con sto carretto fanno centro davvero. (io stesso nel vedere certe foto mi sono un po' confuso con la taglia)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.