Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

È lui? 

 

Riguardando bene la fiancata c'è una gobba tagliente che finisce sopra la maniglia posteriore e mi sembra esageratamente grossa per essere un D-SUV..

Secondo me è la Levante. Anche la disposizione degli scarichi e la forma degli specchietti mi sembra tipicamente da tridente

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerazioni:

 

La targa è effettivamente Maserati (MApS ecc)

È TP.

Sembra diverso dal levante

 

Tuttavia 

 

È presto.

Il tetto scende come il Levante

C'è la terza luce dei finestrini (che il 949 non dovrebbe avere).

 

 

 

Boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal gruppo chiuso "I Love FCA" su FB"

Cita

Cari Amici del Gruppo oggi a Mirafiori abbiamo ricevuto la delibera a produrre LEVANTE. Tra pochi giorni si entra in produzione!! Orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo e pronti ad affrontare le sfide che si presenteranno nei prossimi mesi.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, jacksparrow.82 dice:

Considerato il fitto listino di cui già oggi dispone, i numeri di vendita di Jaguar non sono particolarmente impressionanti. Ha chiuso il 2015 con poco più di 80 mila consegne.  

 

Guarda che non è tanto fitto, le mancano tutte le compatte e tutti i gippetti.

 

Inoltre, se vogliamo caratterizzare come deludenti i dati Jag (francamente non so quale fosse il loro target di volumi), non c'è molto da festeggiare.

 

Perché significa che strappare clienti ai produttori tedeschi è mestiere particolarmente complicato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato il fitto listino di cui già oggi dispone, i numeri di vendita di Jaguar non sono particolarmente impressionanti. Ha chiuso il 2015 con poco più di 80 mila consegne.  

 

Guarda che non è tanto fitto, le mancano tutte le compatte e tutti i gippetti.

 

Inoltre, se vogliamo caratterizzare come deludenti i dati Jag (francamente non so quale fosse il loro target di volumi), non c'è molto da festeggiare.

 

Perché significa che strappare clienti ai produttori tedeschi è mestiere particolarmente complicato.

Beh discorso vero in parte...

Jaguar fa numeri relativamente piccoli per autosostenersi, e se non fosse per le vendite stratosferiche di Land Rover, sarebbe bella che fallita!

Il fatto che abbiano introdotto prima una segmento D sedan ed ora un suv, e che ne stiano testando uno di segmento C, la dice lunga sulla necessità che hanno di fare numeri ben più importanti.

Il fatto è che Jag non ha ancora raggiunto una credibilità e un power brand tale da spodestare seriamente non solo i competitor tedeschi, ma pure quelli giapponesi. E ci vorranno ancora un bel pò di anni. Audi non è diventata quello che è in 5 anni, ma ci son volute almeno 2 generazioni di veicoli, il che significa 3 lustri.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, SevenOfNine dice:

 

Guarda che non è tanto fitto, le mancano tutte le compatte e tutti i gippetti.

 

Inoltre, se vogliamo caratterizzare come deludenti i dati Jag (francamente non so quale fosse il loro target di volumi), non c'è molto da festeggiare.

 

Perché significa che strappare clienti ai produttori tedeschi è mestiere particolarmente complicato.

 

Ha 3 berline, una coupè, una spider, un suv grande e sta lavorando ad un suv medio. E ti chiami Jaguar. Non è fitto? Per me lo è già abbastanza..e perlatro con i prodotti "piccoli" si sta pure svilendo come immagine.

E leggi bene, ho parlato di numeri non impressionanti. La parola "deludente" con il riferimento agli obiettivi l'hai usata tu. Io questo argomento non l'ho toccato proprio. ;)

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Guarda che non è tanto fitto, le mancano tutte le compatte e tutti i gippetti.

 

Inoltre, se vogliamo caratterizzare come deludenti i dati Jag (francamente non so quale fosse il loro target di volumi), non c'è molto da festeggiare.

 

Perché significa che strappare clienti ai produttori tedeschi è mestiere particolarmente complicato.

 

Ha 3 berline, una coupè, una spider, un suv grande e sta lavorando ad un suv medio. E ti chiami Jaguar. Non è fitto? Per me lo è già abbastanza..e perlatro con i prodotti "piccoli" si sta pure svilendo come immagine.

E leggi bene, ho parlato di numeri non impressionanti. La parola "deludente" con il riferimento agli obiettivi l'hai usata tu. Io questo argomento non l'ho toccato proprio.

Il suv non penso comunque fosse già in vendita nel 2015, quindi direi che all'interno di quelle 80k auto no si debba conteggiare...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

jaguar è OT, scusate.

 

detto questo:

 

-F-Pace partirà da un 4 cilindri, e prezzi molto più bassi

-questo Maserati qui è nettamente più grosso. anch'io ho faticato a rendermene conto con le spy

 

questa macchina (Anche se Taurus non è d'accordo) è in competizione col Cayenne. deve togliere principalmente clienti al Cayenne.

 

poi anche X6 , GLE, certe RR , giapponesi vari ecc....

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

 

Ha 3 berline, una coupè, una spider, un suv grande e sta lavorando ad un suv medio. E ti chiami Jaguar. Non è fitto? Per me lo è già abbastanza..e perlatro con i prodotti "piccoli" si sta pure svilendo come immagine.

E leggi bene, ho parlato di numeri non impressionanti. La parola "deludente" con il riferimento agli obiettivi l'hai usata tu. Io questo argomento non l'ho toccato proprio. emoji6.png

 

Il suv non penso comunque fosse già in vendita nel 2015, quindi direi che all'interno di quelle 80k auto no si debba conteggiare... emoji6.png

Giusto..l'ho vista per cosi tanto tempo in giro che credevo fosse stata commercializzata già da tempo ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.