Inviato 25 Settembre 200718 anni fa Autore complimenti anke se mi piacerebbe sapere il perchè sono finito nella classifica di pesaro?!?!?!?!?!?!?!?!?:shock::shock::shock::shock: che figata le faccine finalmente!!!:b9:b1:b9:b1:b9:b1
Inviato 25 Settembre 200718 anni fa 1) dove si trovano le faccine?!?!...vado ancora a memoria.... 2) non lo so...l'altra volta mca eri a pescara?!?!....dai che prima o poi arrivi a parma:mrgreen:
Inviato 25 Settembre 200718 anni fa Autore 1) dove si trovano le faccine?!?!...vado ancora a memoria....2) non lo so...l'altra volta mca eri a pescara?!?!....dai che prima o poi arrivi a parma:mrgreen: si scusa pescara...scendi con la rotellina quando srivi e ti imbatterai in 2 righe di faccine!!!:reddHappy:clap:b35:b1:pz
Inviato 25 Settembre 200718 anni fa 2)io non le ho nemmeno se faccio risposta avanzata.......e neanche con anteprima...ari:( comunque ho visto che gioco contro di te....CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 26 Settembre 200718 anni fa Autore comunque ho visto che gioco contro di te....CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!! .....non dire così tatino..............!:lol::lol::lol:
Inviato 26 Settembre 200718 anni fa come volevasi dimostrare...chiffo e non c'è stato nemmeno San Riccardo da Terni(mi pare)