Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fantacalcio Autopareri

Featured Replies

Inviato

dai che io quasi quasi e come punteggio ho fatto pure meglio8-)...diciamo che la piccola SKS ha giocato un ottimo calcio una buonissima prestazione che ha messo in difficoltà la + quotata SCAR ma quest'ultima è riuscita a portare a casa almeno un punticino che proprio come le grandi squadre soffre ma qualcosa porta sempre a casa....

• Risposte 395
  • Visite 48.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Io sicuro... :mrgreen:

come direbbe totti: am vedi sto figlio de nà mign...tta.....!!!!

a ragà sto a skezzà.....!!!cmq stò fantacalcio me piace nà cifrà....!!!

Inviato

io che domenica tifo leon?!?!?noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

comunque anche a me sta facendo impazzire sto giochetto....il fatto che sia tutto automatico le aste professional il fatto che contano i goal prima dei punti veramente è tutto molto bello....complimenti a SCAR per l'idea;)

Inviato

si ma l'unica cposa che mi fa incarognire di sto giochino e che non ci prende mai su i probabili in campo e la terza giornata di fila che gioco in 9!!!!!!:(b

immaginetu7.jpg
Inviato
si ma l'unica cposa che mi fa incarognire di sto giochino e che non ci prende mai su i probabili in campo e la terza giornata di fila che gioco in 9!!!!!!:(b

Non vi fidate delle loro previsioni.

Meglio incrociare le probabili formazioni di due o tre siti.

Io faccio così. Ma per esempio, nonostante tutti i siti fossero concordi nel dire che non avrebbe giocato, Pandev mi ha giocato e segnato, ma io l'ho lasciato fuori. :roll:

Non si può mai sapere, quindi meglio non fidarsi.

P.s. Il giocatore puoi schirarlo anche se è infortunato.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

...il mio consiglio è:....

vai su gazzetta.it poi fai calcio e guardi le probabili formazioni....ci beccano sempre....un po come 4r con le auto del gruppozzo!!!

Inviato
...il mio consiglio è:....

vai su gazzetta.it poi fai calcio e guardi le probabili formazioni....ci beccano sempre....un po come 4r con le auto del gruppozzo!!!

Mah non mi sembra che ci beccano sempre :?

Questa giornata ho schierato (nel fantacalcio che faccio con gli amici) Stankovic che invece non ha giocato per un leggero infortunio al tallone, e non ho messo neanche in panchina Pandev che - si diceva - non avrebbe giocato per turnover...

Direi che la cosa migliore è guardarsi il forum di "fantacalcio.kataweb" dove ci sono un pò di utenti "esperti" delle varie squadre, che oltre a scrivere la formazione propongono consigli e magari anche qualche curiosità come le amichevoli infrasettimanali e queste cose qui che comunque possono essere indicative ;)